[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare



Azz telepatia.

Cit. Aphrodite's Child vabè a parte Abbie Hoffman.


ok dare del lei, e anche dare del voi

ma perchè dare dell'essi?
dio che fastidio quei rotfl
Minchia cosa mi stavo perdendo

Ph@s solo per te, un'offerta irripetibile, un po' come quelle di Mastrota:


Perche' siete il solito gruppetto?

Ma la gente che mi scrive in PM che non se ne puo' piu', che su sto forum non si puo' discutere perche' c'e un gruppetto di bulletti che trattano tutti a pesci in faccia come fossero stocazzo?

Ma il fatto che su sto thread dove non c'entra un cazzo, state parlando di politica per rompere i coglioni a me?

Lo state ammazzando sto forum, boh, fate voi
se ammazzarlo vuol dire zittire quelli che parlano a vanvera non solo lo ammazzo, gli do 2 revolverate in fronte per esser sicuro che non si rialza.

Tanto sticazzi ho gia fatto secco gib

i PM

non dico onn ti credo eh? ti do i nomi di chi puo aver fatto una cosa cosi.

vegeth.

matrixcoso.

e quello che c ha un troll in avatar.

dai... su una cosa però hai ragione, per farti capire su come nccucdp c è l'atro topo.

qua solo aneddoti campo della banda maschia,


Sei tu che parli a vanvera. Hai sempre parlato a vanvera e io non ti ho mai visto scrivere niente di furbo. Piantala di fare stocazzo che non sei nessuno.


Sono un VILLAIN ROMAGNOLO, ho il sabbione.


e lo dice uno che non mette la cremina, mica cazzi.



il solo motivo per cui non mi hai mai "visto" scriver niente di furbo è che tu hai i mezzi per capire se quello che scrivo è "furbo" o no.

nemmeno ray charles non ha mai visto ballare fred astaire: sei la cosa che piu di tutto qua dentro si avvicina al ggentismo, stacce, non sarai mai astronauta.

stavate di nuovo deviando sulla politica e stavo per insultarvi
ma per fortuna phas ha rimesso tutti in carreggiata col suo essere UOMO LIGURE™ parlando della gente che gli scrive in PM come paladino della libertà d'espressione del forum



Preferisco il gentismo dell'elitarismo da quattro soldi che sfocia nel darsi le pacche sulle spalle da soli e autopromuoversi a stocazzo

Io so io perche' so io e voi non siete un cazzo perche' lo dico io. Almeno il Marchese del Grillo era nobile davvero



dovrebbe essere " nemmeno ray charles ha mai visto... " oppure " ray charles non ha mai visto ecc ecc... "

la doppia negazione in questo caso è sbagliata, o no?
Per me è odix che gli manda i pm
Ma cosa cristo state dicendo



IL FORUM CHE VERRÀ - L. Dalla

caro phasso ti scrivo,

cosi mi distraggo un po.

e siccome non so l'italiano

qualche licenza mi prenderò

avrei da dire due cose

sul forum NGI

io mi informo sul blogghe

ma li non me le fanno dì.

eppure parlo di cose

bellissime e importanti:

di come tutti rubino e come quelli come me son tanti.



vedi caro phasso.

li non capiscono un casso.

e come sono contento.

che ci sei tu che sei un portento.

vedi vedi vedi vedi vedi caro phasso.

void è una testa di casso.

e non mi fanno parlare.

e io vorrei commentareeeeeee


Va che e' in latino che la doppia negazione afferma sempre, in italiano puo' essere usata come rafforzativo. Come in questo caso

Ma pensa te se devo andare a difendere come scrive anx


nono io non ha fatto nulla
punti il dito contro le generalizzazioni, poi nuovo ti dice una cosa, e tu gli rispondi come se fosse un entità di nome agorà

in un certo senso sei interessante
Grazie odIx per il PM, mi stavo perdendo un thread fantastico Ph@5