[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare



Ma tu non hai detto "informazione grillina" hai detto "fatto quotidiano"

Manco l'italiano sanno e fanno i fighi
Tutto questo mi ricorda quell'utente che passava i Sabati sera a far risse per Bergamo Alta
Come si chiamava?
The Raven



Non mi sembra possa qualificarsi come un errore di italiano, comunque non vedo cosa ci sia di sbagliato in ciò che ho detto.

Sei passato ai climb ne?
Anzi, ragionandoci bene mi sa che hai una concezione molto letteralista delle figure retoriche


Mollami nel senso che sei al Bar Magenta a rimorchiare squinzie e arriva il venditore di rose con la Polaroid


*

C'è già guasconate per vederlo delirare sulla politica italiana
qui si parla di uomini duri, di malta e di calcestruzzo, dell'inutilità della scarpa e del suo denotare omosessualità, di come si può sconfiggere il sole e le sue radiazioni mangiando focaccia ligure, di notti passate in cantina chiusi dal proprio padre che lo faceva per il vostro bene, di amici con asce che è meglio non contraddire, di convivenze improbabili, di usare i goldoni quando si fanno le seghe per non sporcarsi le mani

evitiamo l'm5s
Ma come, ho postato la Serata Wagner e qua' tutti a parlare di m5s, ora volete altri aneddoti? Mah.
Era più una digressione linguistico-epistemologica ma obbedisco.


ahahahahahahahahahah


incredibile, vero?
Che poi dopo Berlusconi ancora ci si stupisce?


"che hai fatto ieri sera?"


"ho guardato il grande fratello"


...



ok, non sarai ritardato, ma io con te comunque non ci voglio parlare
no.

i giornali vanno letti TUTTI.

cfr. tette intertestuali - santa maradona



Io vorrei sapere quanta gente qua' dentro passa magari 4-6 ore a giocare ai videogiochi e se avete mai pensato che ci sia gente che non vuole parlare con persone come voi

Che ho detto io, sociopatici


ma... ma... ma...

che fine hanno fatto i "tutti rubano", "i politici son tutti uguali", "civati è mafioso" ?



che discorso del cazzo, in che modo uno potrebbe ipotizzare la mia capacità intellettuale dal fatto che gioco con i videogiochi?

non fare esempi che non c'entrano niente, il grande fratello è un esempio di programma stupido adatto al rincoglionimento mentale, i videogiochi (quelli di facebook a parte) no


poi uno può pensare "gioca ai videogiochi, è quasi sicuramente stupido", ma sarebbe comunque in torto nel 90% dei casi.

mentre se io penso "guarda il GF, è quasi sicuramente stupido" ho una buona probabilità di prenderci.
il problema non è chi non vuole parlare con me, il problema è chi vuole farlo


se generalizza peppe ê ok perchè generalizza da anni e sa farlo.

non è che arrivi tu tomo tomo cacchio cacchio a dare dei coglioni a tutti i grillini.

che poi parafrasando, non è che se sei grillino sei coglione, però aiuta. (1/2cit.)


E' un sistema che porta/permette/costringe le persone a rubare, non e' che sono persone antropologicamente diverse.

Se dico "le leggi sono troppo permissive e di difficile applicazione, quindi le persone rubano", non sto insultando le persone. Sto facendo una analisi di sistema.

discorso fatto diecimila volte sul thread di politica?


aaah resettate il thread!!!!111oneone
fuck the system
Sisi you got the system to fuck the system.

Comunque gli ultimi anni giocavo solo a subspace sporadicamente poi ho smesso anche quello, tipo 4 anni fa.