[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Insomma Phas, ci delizi con altre novelle della casa dei Liguri (TM) o no?


per 2 anni quando entravo in acqua, facevo piccoli saltelli con la punta dei piedi per diminuire le possibilità di rifare di nuovo quella stramaledettissima esperienza


Eh sì, probabilmente ti avrebbe aperto il cranio in due, mi pare ovvio preoccuparsi, sono cose che capitano nella vita reale™



Non so perché ma leggendoti mi è venuto in mente New York di Alicia keys

In real lifeeeeeeee
They close you down in the basament if you ask for the Sun OIL
Here in the ph@5 liiiiiiiffeeee
You cannot wear any sea shoes, they threaten you with axe
Here in the real life, ph@5 life, real life


E certo, guai a provarci, sennò ascia, per rimanere mentalmente aperti.
need aneddoti sulla casa dei duri™

pls


nob

son stato una volta in vacanza in liguria, posto stupendo, ma tutti che parlavano come grillo.

è stato un 50 e 50
Ma quindi a che punto siamo rimasti?
Ph@s va al mare il 15 di Febbraio (motivo per cui e' duro e non deve mettere la crema solare) quando noi tutti, pensavamo ci andasse in Estate?
Buco, attendo con ansia altri aneddoti perchè il phas non è una mammoletta e se ne sbatte le palle se dei ricchionazzi da forum provano (con scarsi risultati) a sminuire la sua mascolinità.
Phas e i suoi amici


+

spiaggia media croata



=

ma poi in liguria le femmine vi scelgono a seconda della condizione dei piedi?

i pavoni mostrano la coda, i liguri si spengono la cicca sulla pianta del piede
grazie per averci avvisati nell'altra stanza, cosa mi stavo perdendo
tra questo tread e quello su nebo sto forum è tornato indietro di 10 anni
richiamate rrobe, richiamate fabry e poi chiudete tutto



e io c'ero


dovevi esserti nascosto molto bene
Rispetto al mare della Corsica, che sta a due metri da qua, quello della Liguria è davvero osceno. Albergatori e ristoratori sono antipatici come la merda (almeno la maggior parte) e trattano i turisti peggio di un africano con l'ebola. Non capisco i non liguri che vengono in vacanza qua, io non ci verrei mai
Poi tutto sto amore per la terra probabilmente lo hanno dalle parti di Genova, per molti versi è un posto di merda


perchè erano ancora i secoli bui, il 5 o 6 avanti beppe, prima che la luce illuminasse eserciti di ggente al grido di "urla la tua opionione, non fa nulla se non sai un cazzo.."

l' Op è morto?


direi di no




No anzi
Ha superato le prove ed ora è diventato un vero UOMO LIGURE™

Adesso può andare in spiaggia senza mettere la crema che non gli succederà nulla e spalmarsi di malta per fare colpo sulle femmine


Pestando il basilico e l'aglio nel mortaio si estraggono tutti gli oli essnziali e gli aromi. Ottenendo una pasta morbida e profumata

Se ti dicessero di assaggiare dell'olio fatto tritando le olive invece che passandole nella macina, lo assaggeresti?

La vostra mancanza di fede e' intollerabile.



Perche'? Qua' dentro nessuno fa il bagno di inverno?! Ah, gia'


Comunque, sia. Intanto ci tengo a precisare che "la casa dei liguri" in realta' era composta da due ligure (me e il pittore) e due pugliesi, gli altri. Essi venivano da un paesino che non specifichero', ma che era saltato agli onori della cronaca quando due anni fa il sindaco aveva fatto una ordinanza che vietava di guardare la gente male per strada nel disperato tentativo di ridurre il tasso di mortalita' di questa piaga sociale. Questo diventera' importante in seguito.

Eravamo rimasti che la bella biondina era scappata chissa' per quale motivo, nonostante i nostri ripetuti accorati appelli a rimanere.

Un rimpiazzo venne presto trovato in una ragazza tedesca, la quale teutonica personalita' la rendeva meno impressionabile di fronte... di fronte a tutto.

Ovviamente noi eravamo sempre felici di accogliere persone di nazionalita' diverse. Il Pittore per darle il benvenuto, comincio' a marciare nei corridoi con il passo dell'oca e a salutare tutti con "Sieg Heil"

Sempre per lo stesso motivo, la prima cena la dedicammo a Wagner, accompagnandola con tutta la tetralogia del nibelungo a tutto volume.

Per qualche motivo i vicini che evidentmente non amano la buona musica, verso le tre del mattino, figurarsi non era ancora nemmeno iniziato "Il crepuscolo degli Dei", cominciarono a lamentarsi.

Ovvero, ci lanciarono un cestino di mollette per il bucato contro la finestra, crepando il vetro, seguito da una serie di uova.

Mentre io raccoglievo e mettevo al sicuro il cestino - ci mancavano delle mollette in effetti - l'Architetto si scaglio' fuori dalla finestra all'urlo di "Vi ammazzo! Vi ammazzo!" per essere preso al volo dal rugbysta prima di schiantarsi cinque piani piu' in basso.

Questa cosa della gente che si cerca di lanciare da quella finestra, tornera' :/