[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare





Grillo ha abbassato il livello dell'internets di due spanne, gli effetti si fanno molto sentire qui.

Resistemmo contro i thread sul grande fratello.

Resistemmo contro le lolline di facebook in italiano.

Cademmo al riversamento degli stagnola, arrivati come spurgo dalla cloaca che scoperchia i tombini.

Cademmo ma con onore.
Amen fratello
Meno male che ci siete voi che votate il Partito Giusto e con la vostra Cultura, Intelligenza e Superiorita' Morale, salverete la Nazione dalla Cloaca Grillina

E le pensate davvero ste cose
Hey sono io ad averlo scritto, non parlare al plurale. E non voto PD, come ti ho spiegato varie volte. Forse hai bisogno che qualcuno voti PD per difenderti se ti dicono che, giustamente, il m5s è una roba da ritardati mentali.
Nove milioni di persone sono ritardati mentali, cioe' persone con una malattia mentale, secondo il tuo giudizio

Io saro' pure lo scemo che dite voi, il fenomeno da baraccone

Ma cose del genere non le dico e non le penso. Perche' non sono un supponente arrogante del cazzo e non sono in grado di giudicare percentuali consistenti di popolazione dall'alto di niente

Mamma che schifo


Sai che scoperta


Fantastico Io mi vergognerei come un cane di aver mai pensato cose simili

Preferisco mille volte essere ignorante e stupido come dite voi che sentirmi superiore agli altri e in grado di giudicarli.

Perche' quella e' sociopatia
Anche il grande fratello è da ritardati. In quanti lo guardavano? Poi ovvio è un'iperbole. Non parlo dei veri portatori di handicap mentale.

Quelli stanno messi meglio
http://en.wikipedia.org/wiki/Argumentum_ad_populum
pure grillino


Eh ma io essere ignorante e non capire vostro latino, io avere fatto canne quando studiare latino

Pero' anche nella mia ignoranza capisco che c'e' una differenza fra il fatto che milioni di persone che concordano su qualcosa debbano avere ragione e se milioni di persone concordano su una cosa, anche se questa e' sbagliata, non si puo' giudicarli tutti in massa

Ma questo perche' sono io che sono ignorante.


Il grande fratello e' una merda.

Se io portassi questo giudizio dal programma televisivo a quelli che lo guardano, sarei un sociopatico.

Chiaro il concetto? O e' troppo facile e dall'alto della tua Intelligenza e Cultura superiore non reisci a capirlo?


Karl Jaspers a fine guerra ha scritto un libro solo sulla colpa tedesca per dire.


Vabeh grazie, se continui a interpretare ciò che dico a modo tuo io ti lascio anche fare. Ho detto che è DA ritardati mentali: poi se lo guardi e sei un genio, possibilissimo. Il target è quello, è una trasmissione PER i ritardati. Come il m5s è un partito PER i ritardati, che tenta di raccattare i voti dei ritardati tanto quanto il GF raccattava l'audience e misurava ogni strategia di produzione su quello scopo.

E siccome ci sono un sacco di ritardati, jackpot!


Esticazzi? per dire

Nel processo di Norimberga, le colpe sono state esaminate individualmnte, perche' non eri tu il giudice, per dire

Che dovevano fare, impiccare un tedesco su dieci? per dire

Negli anni 70 cosa ci saranno stati, due milioni di simpatizzanti delle brigate rosse? Tutti terroristi? Tutti in galera?

Vabbe dai, piantiamola che e' ridicolo
La colpa non implica necessariamente che sia opportuna una punizione (di quel genere almeno).


ma intendi rispetto a te o rispetto ad un ipotetica media nazionale?


Traslare il giudizio dal gruppo ad i singoli appartenenti è una generalizzazione deliberata che si fa per amor di sintesi in una conversazione. Questo ha un prezzo ovviamente, che si paga quando l'interlocutore a ragione o torto, non ammette semplificazione alcuna.


ah, ok, solo lo j'accuse, il disprezzo e la condanna morale

il ditino puntato

Mamma che eroi del pensiero patetico