vorrei evitare un suv vero, la Formentor è una via di mezzo ed è il massimo che posso accettare ![]()
ecco anche…il c-hr mi ero scurdat.
nonostante mi dicano che è parecchio piccolo per quanto spazio occupa esternamente.
però auto aziendale e immagino non per portarci in giro la famiglia, quindi va bene.
e qui ti sbagli, essendo in uso promiscuo è più il tempo che la uso per i cazzi miei con la famiglia che per lavoro ![]()
la Formentor mi ha stupito per lo spazio interno, la C-HR ho sentito che è molto sacrificata da questo punto di vista.
no infatti la ch-r non è una macchina per famiglie.
La formentor PHEV mi sa che sacrifica parecchio bagagliaio rispetto alla versione normale.
Le Neogy da 400kW a Bolzano vengono 55 cent al kWh :V
Con fattura :V
è vero, e mi gira parecchio il cazzo…
Tavascan
la Tavascan è solo elettrica, no grazie ![]()
bella, ma troppo costosa
devo restare indicativamente sui 40-50 k max
Scusa ma una model y no perché?
Perchè è la macchina dei nazi…
Controlla anche quanto ti costa di fringe benefit, una PHEV hai il 20% una elettrica il 10%
sinceramente se dovessi andare su elettrico 100%, andrei sulla Model 3 senza dubbio. Ma torniamo al solito discorso infrastrutturale dove sto che non ho voglia di ributtare nella mischia ![]()
compri un generatore elettrico → ti fai dare carta carburante aziendale → riempi il generatore → ricarichi l’auto elettrica
ce l’ho la carta carburante aziendale ![]()
è valida sia per carburante classico sia per colonnine, il problema tra l’altro sarebbe capire come funzionerebbe se dovessi ricaricare a casa. A sto punto immagino te la pigli nel culo ![]()
No basta che installi una colonnina col contabilizzatore incorporato
Che mi dite dei wallbox silla?
App valida? completa? Assistenza?
L’elettricista mi da la possibilità di riprendersi il wallbox ABB che mi sta dando noie (sempre non sia colpa del veicolo ma pare di no), visto che lato assistenza e aggiornamenti sono molto lacunosi e paraculi.
Devo però decidere in caso che colonnina montare al suo posto.
Qualcosa che sia oggettivamente ben supportato lato software e assistenza con i maroni che sa quel che fa.
Del supporto Silla io non posso che parlarne bene, avevo bisogno di un setup custom della parte di rete che non era documentato, hanno fatto dei check interni e mi hanno risposto dandomi la guida passo passo di cosa impostare/configurare.
Poi come colonnina dovrebbe essere una tra le migliori.
PS. per app cosa intendi?