magari avendo incendiato tutto sarà stato le plastiche o altro ![]()
Oh ma sapete che, riguardandola un po’ meglio e passato lo sconcerto iniziale, se fossi miliardario probabilmente la Ferrari Luce me la comprerei? ![]()
Ok non è la rivale della Rimac Nevera, però ha ugualmente molto senso: è un berlinone bello comodo con interni gradevoli bagagliaio grosso buona visibilità e alla fine 1.000 cv elettrici sotto il culo comunque ci sono, boh inizio a pensare che se la incrociassi dal vivo potrebbe piacermi come qualsiasi altra ferrari ![]()
ti piace la friggitrice ad aria e la ferrari luce
ho finito vostro onore
Se fossi miliardario avrei ben altri problemi, tipo gli omosessuali e le persone trans
Io ste critiche alla Luce non le capisco , forse il gruppo ottico posteriore poteva essere migliore
Il gruppo ottico posteriore posso fartelo meglio io, se mi dai mezz’ora ![]()
scusate ma rompevate il cazzo per la friggitrice ad aria e ora vorreste comprare a 500k quel cesso? ![]()
https://www.facebook.com/share/r/1EQD5dP7jy/
Più o meno in topic ![]()
“D’ACCORDO?”
Mamma mia, una wanna marchi che ce l’ha fatta. Menzione d’onore anche alla biowashball o cosa cazzo era. Ah già, e al movimento 5 stelle
Figa che dejavu…Grillo lo vidi negli anni 90 al forum di Assago e già all’epoca dovevi essere un mentecatto per credere a tutte le cazzate che diceva…poi per carità faceva ridere il suo modo di fare…
ma ricordo tutta la gente che usciva dallo spettacolo dicendo “eeeh quante cose che ci nascondono…” “son tutti furfanti e noncielodicono”…
PD la biowashball spero l’abbia ricoperto di soldi (in nero ovviamente) perchè altrimenti non si spiega…
ma che poi adesso non ricordo ma la biowashball e l’auto ad acqua (non idrogeno eh, ci mettevi l’acqua dentro e l’idrogeno lo produceva pure da sola, gratis…) non erano le uniche cagate, il 60% almeno dei pezzi che faceva erano su qualche puttanata inventata…assurdo.
C’era una roba sulle casse da morto pure…na cagata fotonica, ma non mi ricordo…
Poi ovviamente promuoveva subdolamente Di Bella…un sacco vero di minchiate..
Eh , di cazzate ne sparava
Gli estereggs della Disney spacciati per messaggi subliminali demoniaci , era serio quando lo diceva
Momenti lo mando a cagare c’è lo avevo anche vicino
Però quella dell’auto a idrogeno bisogna considerare anche i tempi , non si era mai visto nulla del genere era ancora teorico per forza face presa
sì la biowashball è una delle cazzate più grandi mai sentite, se non ricordo male è il gioco che dai al cane perché non morsichi i mobili, su temu a 2 euro e sul sito dell’amico di beppe a 50 euro. tra l’altro ci deve essere ancora qualcuno che la usa considerati gli aromi sui mezzi pubblici
Perdonami, se non ho capito male la Alpine brucia l’idrogeno in un motore normale mentre la Toyota ? Nonè a fuel cell o sbaglio ?
C’è qualche dato numerico su potenza, consumi etc etc? ![]()

ah giusto, scusa, sono io che lavoro nell’automotive.
:eureka:
Metti un po’ il braccio così ![]()
Ah mo che lavoro in Automotive ha un valore, mentre quando son qua a dirvi che sparate cazzate, mi insultate.
se non cambiano le regole della fisica e della chimica, lo sarà sempre ![]()
come già detto altre volte, l’unica scenario in cui l’idrogeno ha vagamente senso è quando hai una sovraproduzione da rinnovabili talmente elevato, che diventa impossibile stargli dietro solo di batterie, e a quel punto usi l’idrogeno come vettore energetico, pure se butti via un sacco di energia in tutto il processo.
non so se arriveremo mai ad uno scenario del genere sinceramente.
