[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 5)

ed è pure probabile che sia lenta nella ricarica, un amico con la e 2008 impazzì

Se non c’è scelta accetta e basta :dunnasd:

una battuta da BRividi :asd:

1 Like

https://evkx.net/models/opel/mokka/mokka_electric/chargingcurve/chart/?battery=0

Il problema grosso è che son piuttosto certo non abbia alcun tipo di riscaldamento/raffreddamento “intelligente”, aka com’è, te la tieni quando devi caricare :asd:

cheppalle che siete oh :duh:

vabbè lunedì che a quanto pare i concessionari non fanno ponte vado a vedere Renault 4, ID.3, ID.Polo (mi pare di aver capito che gli sia arrivata) e Cupra Born (che è la ID.3 con il marchio diverso).

Motivi per cui fanno cagare pure quelle? :duh:

La Cupra Brom :lode:

9 Likes

Alla fine ho preso una ioniq 5 del 2024 RWD Evolution da 77kwh con 24000 km, conto di ritirarla il 6 di Giugno.

Entro anch’io nel club :high_voltage:

3 Likes

quanti danari?

PS non voglio passare per offensivo eh!

2 Likes

30500

bel mezzo

Si è offensivo perché un sacco di stilisti sono gay e fanno robe belle.

2 Likes

te ne diranno 10.000 di motivi per cui fanno cagare.
io della mia cupra brom sono però contento

2 Likes

Articolo scritto da qualcuno che ha in simpatia l’elettrico, vedo :asd:

Ferrari è stata spinta a creare una vettura 100% elettrica dal diktat dei signori della Commissione europea, sebbene avrebbe anche potuto temporeggiare o prendere una posizione contraria come hanno fatto altri marchi, tra cui Pagani.

Una visione molto più lucida e aderente ai tempi attuali, non ancora maturi per la rivoluzione full electric che avrebbe desiderato Bruxelles. Gli appassionati delle sportive Ferrari avrebbero sperato di evitare questa atroce delusione, anche perché la Casa modenese non è una azienda come tutte le altre, è una leggenda che segue logiche diverse. La Ferrari dovrebbe continuare a sfornare capolavori in grado di togliere il fiato, tenendo fede a un design classico e alla pura potenza di un motore a combustione.

EDIT: Ma nei commenti c’è Tizio :rotfl:

3 Likes

Eh ma raga l’ho scritto sopra :asd: se devi inseguire questi sui singoli numeri non vai da nessuna parte… puoi mettere pure 4000cv nell’auto loro ne metteranno 5000 :asd:

va bene, ma almeno pareggia i numeri di qualsiasi supercar-elettrica attualmente in circolazione :asd: poi qualcuno che rilancia c’è sempre, pure con i motori termici era uguale. Però uscier con un prodotto che è già inferiore per una azienda che dovrebbe fare dell’eccellenza tecnica il suo “core” :asd:

ma perché devi pareggiare che senso ha? è una corsa che non fa altro che “elevare il tuo avversario al tuo livello”, alla fine devi giocarla su altri fattori. Ecco magari sulla parte estetica avrebbero potuto “impegnarsi di più” :asd: ma guidabilità e tutte il resto la differenza la devono fare…

Comunque hanno detto che ad agosto comunicano i numeri delle prenotazioni vedremo come saranno andati ma soprattutto aspettiamo qualcuno che la guidi per sapere come va perché per adesso possiamo solo dire che esteticamente è brutta :asd:

ti sfugge che è Ferrari che rincorre i cinesi e non viceversa.

se è vero che Ferrari Luce è la massima espressione dell’ingegneria Ferrari allora la partita è già persa e non perché Luce è brutta da guardare ma perché Luce è inferiore in tutto quello che non si vede a partire dal pacco batteria

3 Likes