Come diceva un ex presidente francese:
le promesse vincolano solo chi le ascolta
Come diceva un ex presidente francese:
le promesse vincolano solo chi le ascolta
Drunk, prova a vedere, so da fonte certa che alcune colonnine della Poste sono attive senza sistema di autenticazione: plug&charge praticamente. ![]()
Se ne hai di vicino casa val la pena provare, fosse anche che funzionano per qualche mese e basta ![]()
Quelle che ho visto l’altro giorno chargemap me le da come plenitude ![]()
L’operazione delle Poste è stata fatta in più fasi: sopratutto nei grandi centri hanno messo a disposizione di fornitori normali gli spazi e quindi sono Enel X, plenitude etc
Quello di cui si parla nell’articolo è la riqualificazione di tanti uffici postali nei paesini, fatta con i fondi del pnrr (progetto polis), le colonnine sono gialle e marchiate solo poste italiane.
Io non ne ho ancora viste di persone, però sul sito delle poste non parla di ricarica gratis, può essere che siano gratis perché non le hanno configurate correttamente (per fare i lavori di fretta causa pnrr) o per qualche altro motivo (tipo devono registrarsi come charge operator e ci sono lungaggini burocratiche).
quelle che ho provato io - a quarto d’altino - so per certo che non vanno “plug&charge” perché avevo la carta registrata scaduta e non mi ha fatto ricaricare ![]()
in ogni caso ribadisco mettono solo il brand, sono gestite ad altri, non credo abbiano interesse a diventare CPO
è vero, l’appalto l’hanno preso Enel X e Becharge, per installazione, manutenzione e per fare da CPO.
poi faranno partire la ricarica con la postwpay… doppio scam
tra l’altro
poste
enel
plenitude
tutto “statale”
chissà che cazz di giro di soldi
In teoria hanno affidato anche a Uattzy e a evway
https://www.kbb.com/car-news/tesla-recalls-cybertruck-because-wheels-may-fall-off/
Tesla ha richiamato tutti i Cybertruck con ruote da 18 pollici perché possono perdere le ruote.
No, sul serio.
Tesla has recalled a total of 173 Cybertruck models from the 2024-2026 model year equipped with 18-inch steel wheels due to a potential wheel-stud failure.
Cracks in the brake rotor stud holes could cause the wheel studs to separate from the hub, making it harder to control the vehicle and potentially causing the wheel to fall off, increasing the likelihood of a crash.
![]()
Tutti sarebbero questi 173? Successone questa versione