Guarda il lato positivo: non devi fare ricalibrare i sensori perché non li ha
Ma come cavolo ha fatto? Si è messo a fare rally in officina per vedere se la gomma nuova era ok???
A me stamattina hanno chiuso gli specchieti automatici della Zoe a mano all’autolavaggio
Se mi dai il numero del gommista lo presento alla mia compagna, hanno la stessa abilità.
ma come stracazz…
ma non ho capito il gommista ti ha fatto sto danno o l’ha trovato lui e non te ne eri accorto ?
perchè il gommista va in giro con l’auto del cliente ?
quella gomma ha preso un bel cordolo di marciapiede, cerchio e gomma da cambiare vedo.
è per cose come questa che si devono leggere i manuali…
ma dici che non è una roba che ha fatto il buco alto 3 metri in cui hai distrutto il precedente pneumatico ?
No l’auto sul carro era perfetta (ho il book completo), il gommista di sera l’ha parcheggiata fuori (guidando sul cerchio sgonfio tra l’altro) ed in manovra ha preso il cordolo del marciapiede.
Il giorno dopo ha visto ed è uscito a guardare mille volte, poi di sera ha chiamato me dicendo che ha “trovato” quel danno.
Non ho il video della manovra (o boh dovrò guardare la dashcam ma registra massimo un ora di recent) ma dinamica chiara.
bel tempo si spera
scusa e non te lo sei inculato sul posto?
Non me l’ha ancora sostituita la gomma lol
Ma sta roba è fuori di testa
Il bello è stato la chiamata tentativa dove l’ha buttata li sul fatto che magari l’avevo fatto io senza accorgermene.
Bro….brooooooo
Fra poco entrerò anche io nel magico mondo delle auto elettriche grazie all’auto aziendale Dovrò capire se e come si può ricaricare a casa (e girare il costo sull’azienda, intendo), ma alla peggio c’è a 5 minuti a piedi una colonnina pubblica
Se mi si scarica l’auto tra Bologna e Piacenza chi devo chiamare? Gunner? Ziocoso?
Bah, è una tacca talmente tanto estemporanea che non so neanche se voglio prendermela
Ma sì dai, me la prendo