Perchè sotto la strada di campagna non ci sono 10mila sottoservizi.
Nelle strade provinciali che si sbriciolano, invece è pieno così di servizi
una volta, tipo 20 anni fa, l’assessore di non so che del mio comune scrisse che la statale attorno alla città si rovinava facilmente perché il fondo sotto era instabile e il terreno cedeva.
Peccato che gli stessi identici danni fossero presente in egual misura anche sui cavalcavia.
Glielo feci notare con delicatezza su un quotidiano locale.
Possa un angelo biblicamente accurato ecc. ecc.
quando piove forte è un disastro ormai, si aprono voragini.
Si uno schifo anche qua, pioggia o freddo fanno comparire buche ovunque
Perchè rattoppano e ammerda.
perché buttare una palata di merda e chiudere la buca non è rifare la strada.
per rifare dovrebbero chiuderla, tirare su tutto e rifare. costa e devi chiudere tutto per qualche giorno.
Il gommista per non saper ne leggere ne scrivere mi ha picchiato l’auto su cerchio e fiancata, adesso grippo male
Abbiamo una diapositiva dello scambio di vedute tra gne e il gommista
Non servirebbe a un cazzo, da me hanno rifatto la strada e un mese dopo c’erano i tipi della fibra a tirare su tutto e rattoppare ammerda perchè s’era rotto un cavo.
Da quando vivo lì scavano un buco in media ogni 6 mesi
gnr forse è veramente meglio un risciò, ci carichi la moglie e poi vai…
sono dei figli della merda, qui da me c’è una direttrice principale piena di buchi e puntualmente cosa fanno? le riempono di composito ghiaina + asfalto che alla prima pioggia viene lavato via.
E avanti così, riempono di nuovo i buchi e puntualmente tornano uguali alla prima pioggia.
in scooter più di una volta ho rischiato di ammazzarmi
Comunque, mio suocero ha la Peugeot keyless quanto gli si è scaricato il telecomando è rimasto fuori perchè ha la chiave d’emergenza ma non sapeva come aprire la cover della maniglia. Non è banalissimo se non ci pensi prima.
Been there done that - salvato da un giardiniere polacco che si è parcheggiato accanto a me per fare un lavoro in una casa adiacente alla mia, Dio lo benedica
Edit: la cover della maniglia la sapevo aprire, quella della chiave no, nelle volvo non è proprio immediato
Io ho visto un carrozziere aprire la portiera a uno che aveva lasciato dentro le chiavi. Un metodo che non avrei mai immaginato
A noi lo han fatto vedere al lavoro i tipi che fanno roadside assistance in olanda, è una roba imbarazzante da quanto è facile.
Piccola pausa a vedere le drag all’alcatraz, giusto in tempo per ricordare che poco prima mi ha chiamato il gommista per dire che c’è un danno ad una ruota (non quella squarciata) ed al paraurti anteriore. Questo ci ha fatto 40 metri ha fatto più danni di me in 15.000km che il signore se lo portasse a se