[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 4)

Boh appena mi ritornano la model 3 faccio la prova, son curioso

Io sulla mia Skoda con keyless se chiudo il bagagliaio con la chiave in tasca e sono troppo sotto al portellone inizia a suonare un cicalino e si ferma la chiusura perché pensa che le chiavi siano dentro al baule

per prossimità via nfc direi.

si, appunto, l’nfc ha tipo 2 mm di range massimo :asd:

perchè non BT ?

Ma anche no, il telefono è sempre restato in tasca, così come non dovevo metterlo nella zona per far partire la macchina :dunno:

Con ogni probabilità l’ev3 funziona come la megane, nel senso che se ti avvicini alla macchina da dietro sembra che si sblocca solo il portellone ma in realtà si aprono tutte le serrature, solo che le maniglie a scomparsa delle portiere rimangono dentro ed escono fuori automaticamente solo se ti avvicini a loro.

Ma io che ne so Non lo so Non ne ho idea Non so Non saprei Boh Confuso Confusa Confusione

cmq ieri ero con dei big bosses dalle auto aziendali importanti e parlavano dei vantaggi fiscali di prenderle elettriche sopratutto per chi ha figli.

Non ho capito i dettagli ma credo che a breve la Lombardia sarà pieno di cumenda con le e-tron di tutti i tipi…:asd:

moar usato, MOAR

Nonostante il clima del cazzo di sta settimana, ci ho comunque fatto 470km :asd:

Edit

Tornato sulla scena del crimine con la mia nuova auto sostitutiva - una fiammante 308 bianca diesel manuale modello rapina - per qualche motivo ieri mi sono bevuto il cervello, le buche erano molto più avanti:

Misurata con la mia spanna, profonda 30 cm :rotfl:

1 Like

Complimentoni a milano che riesce persino a fare più schifo al cazzo di roma :asd:

E poi c’è la campagna qua con asfalto vecchio di 40 anni migliore di quelle merdate che si distruggono dopo la prima pioggia :asd:

Più che altro è già tutto rattoppato, non capisco cosa ci voglia a tirarlo su e stenderlo nuovamente, saranno un centinaio di metri

Rifallo quanto vuoi, ma oramai ci mettono la merda che dura si e no fino al primo acquazzone

2 Likes

NFC o BLE?

Fixed NGI approved :ubersisi:

3 Likes