[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Si, perché te lo liquidano e poi l’agenzia rifà i calcoli corretti sulla media degli ultimi 3 anni di aliquota.

Paga :sisi:

Io non ho parole :rotfl:

Comunque sono 5 anni, non 3

Non l’avrei mai presa mercury onestamente, grigio stealth colore perfetto. Si presa con i cerchi del 19

io ho un po rosicato (l’ho presa bianca ma valuto il wrapping)
Per le termiche che fai cerchi da 18 o le prendi da 19’

quello che è, non ho mai avuto un TFR :asd:

Penso mi metteranno le termiche da 19, boh io non so niente gliela porto e fan tutto loro

metti le gomme piccole consuma meno ed è più comoda…e magari eviti di far malanni se becchi una buca un po’ più grossa del dovuto :asd:

è il motivo per cui ho tenuto le 18, purtroppo i 19 fan sentire troppo le asperità e c’è il rischio di danni maggiori con le buche

Boh è tutto a nolo, se si rompe qualcosa per le buche gran bel problema (di qualcun altro)

1 Like

ti sto vedendo scrivere sto commento col mignolo alzato lol

1 Like

la mia megane ha i cerchi da 20 di serie ma non ho notato particolari problemi con le buche di roma, va come con quell’altra che aveva i cerchi da 18 :sisi:

vabbè, due auto diverse potrebbero avere settaggi diversi.

In un cerchio più piccolo lo pneumatico ha più aria e per forza di cose è più comfortevole.

La highland è molto più morbida della vecchia, almeno da quanto dicono. Il comfort con cerchi da 19 a me sembra più che adeguato, ma vedremo

Numero 1768, perso un botto a recuperare una fattura elettronica per colpa del maledetto sito dell’AdE :argh:

Era già tutto pronto da venerdì :asd:

Speriamo sia tutto in ordine e che si diano una mossa che 1.500 euro “sosssoldi” :ubersisi:

Comunque sei dentro si, anche fossero tutti condomini quelli prima di te avanzano anora 6.000.000 di euro di plafond :asd:

sempre se non ho sbagliato qualcosa o me la bocciano perchè nel bonifico dell’elettricista ho pagato 5€ in meno rispetto alla fattura :afraid:

Nel mio EC si vede il totale fattura + costi bonifico, speriamo bene :rotfl:

molto no, ma un po pèiù morbida si.
Comunque appena finita chiaccherata con Galeazzi che come sempre è fonte di ispirazione :lode:

Gli hai dato il link del 3d di Airbnb dato che ci ha messo su l’ex studio? :asd:

:asd: no ma gli ho parlato di ngi
tanto devo rivederlo nelle prox settimane gli farò vedere il link