[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Bella blu!
Che SuC è quello dove ti sei fermato?

PS. se avevi il ritiro domani ci incrociavamo a Linate :argh:

@ziophemt tutto a posto o hai imbiancato i sedili neri?

:asd:

Dubito, io sono di Torino :sisi:

Ho caricato 5 minuti e poi sono andato a lavoro, che tanto faccio sempre il secondo

a ecco perchè non lo riconoscevo :argh:

cmq io non ho parole per le prestazioni, già la 208 andava, ma questa è totalmente un’altra categoria…

Porcoddue ed è la versione base, non riesco neanche a immaginare la LR o la performance

bella bella, te la copierò (rosico perchè la vorrei in combo con gli interni bianchi)

auto di musk, manco se me la regalano cazzo :asd:

Grazie del prezioso contributo, le faremo sapere

3 Likes

non sapevo fosse anche in linea di montaggio a costruirle!

:mumble:

ah allora intendevi proprio la sua auto personale? :asd:

l’unica auto di Musk penso sia quella ciolla di Cybertruck, le altre a parte qualche problema di overpromise/underdeliver sembra di gente relativamente competente :asd:

Poi diciamocelo senza Musk quando non era ancora full nazi a spingere il sogno dell’autopilot non se le sarebbe cagate nessuno, a livello marketing è stata una bella mossa

ma secondo me chi ha lavorato sul CT forse è ancora più competente visto che sono riusciti a tirare fuori un qualcosa che si muove senza esplodere e sembra funzionare semi decentemente partendo dai requisiti folli di Musk, tipo farlo in acciaio, impianto 48v, steer by wire, comunicazione su bus ethernet al posto dei canbus etc. etc.

Si però è un progetto pilotato dal marketing, troppo sovraingegnerizzato.

Una model s o model 3 se le smonti vedi che son molto ben ragionate :asd:

1 Like

si diciamo che la M3 ha l’esperienza fatta su S e X e siamo ormai alla terza o quarta iterazione, il CT sono partiti praticamente da zero su quasi tutto con idee assurde e scelte che sono quelle e punto, non si cambiano già in partenza.

La comunicazione su ethernet e’ qualcosa di abbastanza comune e non certo esclusiva Tesla.

JLR hanno roba ethernet da parecchi anni.

3 Likes

Vai spiegaci come l’F150 sia il miglior mezzo esistente

L’F150 Lighting? Beh comparato a un CT sembra un prodotto Apple.

Pero’ vedo che in 1 mese sei gia’ diventato talmente esperto di automotive, che puoi dirci che smontanto una Model S e 3 riesci a capire che son molto ben ragionate.

Pensa a tutti quei coglioni che studiano Ing. Meccanica o simili, quando bastava comprare una Model 3, e aspettare 6 mesi per averla per diventare esperti :asd: