[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

4 Likes

@gnr macchina bonificata, bonus preso, oggi mi hanno mandato il foglio per l’immatricolazione :asd:

2 Likes

Nell’altro topic gli ho giusto chiesto che fine ha fatto la sua :asd:

La sua pratica verrà persa nei meandri della burocrazia e per un errore gli arriverà una Fiat 500e con batteria da 20kWh, ovviamente allo stesso costo della M3 :asd:

Si beh mi è sparito l’ordine anche dall’account Tesla.

Praticamente è Tenet, hanno spedito l’auto in Cina ed in questo momento la stanno disassemblando.

3 Likes

l’avrà ritirata da settimane Peppiniello il riparatore apple mostrando il tuo (ex) mbp 1d8 a riprova che sei tu :ubersisi:

5 Likes

ma che cazz :rotfl:

A chi usa l’app northe: ho visto che hanno modificato le tariffe con alcuni operatori di roaming. Ovviamente in rialzo.

Ho il libretto, lunedì ritiro

2 Likes

leggendo in giro sei stato fortunato a rientrare nel bonus.
a quelli che non sono riesntrati nel bonus stan facendo queste proposte in Tesla

  • 3000€ di sconto
  • 20.000km di SC

Vedo che continuano i problemi di roaming tra BeCharge e ionity, grazie per questi 21kWh offerti dalla casa

La fortuna è per gli sprovveduti:
È cintura nera di contributi per l’ev ormai :asdlode:
La volta che davvero (:ahsisi: ) fan uscire la roadster gli chiederò consulenza :asd:

Galeazzi sugli incentivi di questi cialtroni non fa tanti giri di parole :asdlode:

Comprati un caro vecchio diesel e inquina col sorriso

ha perfettamente ragione ovviamente.

13k di incentivi sull’auto e poi lasci a piedi chi vuole installare colonnine nei palazzi e ricaricare senza farsi inculare.

1 Like

Gale non le manda a dire

:rulez:

5 Likes

Bello il blu :sisi:

12 Likes

ancora nessuna novità per la tua?