[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Sì anche perché questi incentivi ci sono sull’auto, a prescindere dal reddito di chi la compra o dal fatto che ne abbia già usufruito

A prescindere dal reddito direi di no, visto che vanno a scalare con l’isee

Comunque lo sconto è inferiore all’IVA sul veicolo, non è che li han presi di tasca a qualcun’altro.

Teoricamente non c’è nessun errore, l’incentivo serve a fare vendere auto e due auto sono state vendute a fronte di due incentivi erogati.

La prima auto mica è sparita, semmai chi l’ha comprata avrebbe “diritto” a farsi scontare l’incentivo ma sono questioni fra i privati che se la sono venduta.

lo sai che caricherai a 11 vero?

Spero di si :look: Se no avrà una brutta sorpresa!

Secondo me no :asd:

Gliel’avevo già detto io :asd:

Nche senso? :vface:

1 Like

La macchina ha un caricatore interno da 11kW. Sono forse 4 i modelli in tutto il mondo che supportano i 22kW in AC. Se vuoi caricare a 22kW devi metterti una colonnina in DC :asd: (battuta, non esistono da casa)

Nah, di più :asd:

Solo in casa Renault ne abbiamo 3.

La smart EQ carica a 22kW, qualche porsche… etc etc.

La EX30 con l’allestimento Ultimate…

Ce ne sono, ce ne sono.

La ricarica in Ac a 22 è la caratteristica più sottovalutata di una macchina elettrica. :asd:

Chiedere a @geps

Estation le fa :unsisi:

Ecco! Trovata la soluzione haha

12.000 euro iva esclusa + tutto il resto :asd:

avete 24 kVA a casa?

sei l’equivalente di uno col villino al mare che s’é fatto tutto in 110%.

ripeto, vantatene.

sai cosa mi rode guarda :asd:

1 Like

Si vede, difatti

Col 110 ci ho fatto 200k di lavori a casa mia, però

:asd: eccallà

A me pare che sfruttare i vantaggi fiscali che ti da lo stato rientri quantomeno nella descrizione di “essere un po’ svegli” eh :asd:

Sono 6 anni che la mia lei non paga IRPEF o ne paga una quota ridicola, per dire :asd:

Scusa ma allora perché lo vendono a 22kw e lo indicano nel manuale di istruzioni :vface:

Ah ok niente ho visto dal sito, ok, meglio risparmio sui cablaggi