[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Questa è una perla :asd:

La Stelvio pur avendo grandi difetti in quanto alfa si può dire una macchina riuscita.
Ovvio guai a prenderla base e senza accessori

Meglio che fare rifornimento all’auto tradizionale.
Scendi attacchi ed entri in casa.
A parità di tettoia (qualche, pochi, benzinaio ne è sprovvisto ancora oggi) sei esposto alle intemperie per decisamente meno tempo.

La tettoia è consigliabile più per proteggere l’auto dalla grandine e non bagnarsi scendendo che per un discorso di ricarica.
Moltissime colonnine sono senza tettoia :asd:

La frase giusta è “iniziano a comparire colonnine con la tettoia”, personalmente devo ancora vederne una

Ma come no, quella in direzione Treviso in tangenziale a Mestre era una EVA+ con la tettoia… poi hanno sostituito la colonnina, più alta, e l’hanno messa fuori dalla tettoia :rofl:

Non ho presente quale sia :dunnasd:
Probabilmente vista anche come è andata la tettoia c’era già da prima :dunnasd:

Ombrello e via :asd:
Se ti dà fastidio bagnarti le mani col cavo frega un paio di guanti dal supermercato :asd:

No io qualcuna l’ho vista già prima del covid.
Una, da 2 o 4 stalli non ricordo con precisione, era pure di quelle gratuite (la tettoia, che copriva un centinaio di posti era fatta con pannelli solari).
La rottura era che dovevi andare al punto informazioni a chiedere l’abilitazione, prendere la tessera, tornare alla macchina e sbloccare la ricarica.
Percorso inverso per sganciarsi.

No no le hanno costruite assieme. Nel 2020 le colonnine nuove le tenevo d’occhio con lo schioppo :asd:

208 elettrico demmerda venduto :rulez:

Non resta che aspettare il 20 maggio (spero) e ordino la model 3 blu :rulez:

3 Likes

Rwd perchè rientra negli incentivi giusto?

Blu è stupenda, la highland blu esposta in merlata bloom è stata quella che mi ha fatto considerare quell’auto come possibile candidata

FaFo :asd:

1 Like

avendo tagliato 2k sul listino, ci rientrano pure tutti i colori

Giusto.

Se facciamo la spesa prendiamo la LR in ogni caso, tanto nel caso si prende per tenere.

Quanto sei riuscito a farci?

Pagato 23 da 40 di listino, venduto a 14 :argh:

Con gli incentivi in mezzo al cazzo ho dovuto un po’ svenderla, altrimenti neanche quelli ci facevo

A fine dell’anno scorso la mia zoe si vendeva a 19/20k euro, quello era il momento di venderla :asd:

Arrivato oggi il Wall Connector.

“Made on Earth by humans” bel modo di dire che è fatto in Cina :asd:

1 Like

Hai preso quello della Tesla?

Che cazzata Gnr :asd:

Almeno legge i carichi? Mi par di si quello nuovo, anche se la pinza amperometrica sarà a parte immagino.