[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

pensa che la highland è meno piantata della vecchia
i fendi coi led sono inutili comunque, sui tasti fisici concordo
Ocio che la LR è leggermente pià bassa della rwd, io ho toccato qualche volta

Boh si probabile, li uso per tutto tranne che per la nebbia. Di notte quando sono in mezzo al nulla nelle campagne maremmane mi piace fare il cosplay di un faro marittimo, visibilità a 2 km tipo :asd:

Aiutano anche sui tornanti se hai l’auto che li accende singolarmente in curva

prova gli abbaglianti automatici coi led :sbav:

Vengo da un x1 con i fari full led matrix, optional che i bavaresi fan pagare tipo il 10% del costo dell’auto, quasi sicuramente sono più potenti ma già che hanno messo i matrix anche sulla tesla son contento

Sta scimmia di provare una M3 ce l’ho anche io, ma cristodiddio devo andare fino a Torino per provarne una? In liguria Tesla non esiste :sad:

A me e’ arrivata l’email da Lotus per andare a provare Emira e Eletre. Se ho un paio di ore da buttare, ci vado.

se vai facci sapere come sono

ogni tanto fanno dei test drive itineranti

Una volta sarei stato carico per provarle. Ormai mi e’ venuto l’odio per l’automobile :asd:

1 Like

vista oggi una a Milano.
Bella da vedere

a me è arrivata proprio adesso la mail della hyundai con un invito per andare a scoattare un po’ in giro con la Ioniq 5 N :asd:

Ma hyundai fa i forni a microonde

a me Ioniq piace (sia la 5 che la 6), ma questa versione N non mi ispira più di tanto

bella la 5 ma grossina, la sei dannatamente bella ma totalmente fuori di testa come costi

Need esperti di auto.

Sull’estetica è inutile litigare, ma questa Ioniq 5 è brutta forte e la 6 è ancora peggio, mamma mia.

Però vorrei capire, se si vanno a vedere i numerini tecnici, boost vari cazzi e mazzi, sta Ioniq 5 N dovrebbe essere sbalorditiva ed invece al Nurbur ha fatto 7:45 min, quando la Giulia QV fa 7:32 min. I dati tecnici su carta sono a favore della Ioniq rispetto alla Giulia (più cavalli, più coppia), la prova su strada reale no.

Un suv vs una berlina?

Azz è un SUV ? Sembra una Golf/Polo più anonima e squadrata.

edit:
che poi con ioniq 5 han copiato il deltone, con la 6 la 911. Diciamo che stilisticamente non hanno preso come riferimento la Duna :asd:

E 500 kg in meno poi

Che è il motivo principale del tempo fatto