[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Oggi hanno preparato i documenti per lo sdoganamento, visto che finisce tipo in Bulgaria, e il tizio dell’agenzia ha ricevuto il bonifico :rulez:

1 Like

domanda: puoi disattivarla?
domanda 2: se la disattivi quando spegni e riaccendi la macchina resta disattivata o si riattiva?

non ricordo alcuna vettura dove sia disattivabile la frenata automatica di emergenza. Penso sia anche una richiesta del normatore il fatto che non lo possa essere
si può modulare (aumentare o diminuire lo spazio di funzionamento) e la modifica resta settata anche dopo il key off dellla vettura

Nella mia dovrei controllare ma mi pare che si possa disattivare, ma secondo me è esattamente il contrario quando riaccendi si riattiva, è una cosa che ad esempio se vuoi guidare in pista devi disattivare…

Cmq se avete problemi di frenate a cazzo fatelo presente ai tagliandi alla fine è tutta roba sw che magari aggiornano.

Secondo me ad esempio al primo tagliando qualcosa han fatto alla mia…

1 Like

ma della roadster si son dimenticati? :vface:

1 Like

Meme dei bambini in piscina.
Quello preso dalla madre il ct, quella che sta affogando model 2 lo scheletro sul fondo è la Roadster.

1 Like

L’hanno presentata qualcosa come 7 anni fa :no:

estate scorsa sono stato in Toscana e in un viaggio di 15 minuti di notte mi hanno attraversato 5 istrici giganti, parevano usciti da fallout

uno quasi sotto la gomma della panda di merda che avevamo affittato

mio zio mi ha detto che se becchi una spina buchi pure la ruota per quanto sono toste

Allora, può capitare che inchiodino a caso (successo tre volte su due auto in otto anni), ma quella volta che servono funzionano bene, come diceva Clarkson - si possono spegnere ma mi sentirei molto stupido il giorno che finisco spaccato in due sotto un camion.

È l’auto perfetta, può fare tutto e non si rompe mai.

Non si possono cacciare ma un’osteria in Toscana m’ha detto che se ne metto sotto uno devo portarglielo, a quanto pare son buonissimi :vface:

si ma raga una macchina che inchioda a caso per me è un no go totale
ma mai nella vita

Quindi d’ora in poi vai a piedi?

no uso una macchina che fa quello che decido io :dunnasd:

2 Likes

ma se dovesse inchiodare a cazzo e quello dietro tampona, paga i danni perchè non ha mantenuto la distanza di sicurezza o paga la casa costruttrice dell’auto fallata?
o paga il proprietario della macchina fallata? :asd:

a me non interessa chi paga, mi interessa essere io in controllo della macchina e non un software

e mi interessa che nessuno mi entri in culo perchè il software della mia macchina di merda decide di inchiodare a cazzo di cane

quando il software sarà perfetto sarò pronto a salire on board, attendo fiducioso ma i vostri “ah si a me SOLO 3 volte” mi fanno scappare a gambe levate :asd:

3 Likes

Montexed

Sono sistemi di sicurezza che l’EU ha imposto ed approvato :rolleyes:

Se uno ti viene in culo ha sempre torto.

3 Likes

Doubt

La distanza di sicurezza serve a quello.

Poi ci sono casi in cui puoi anche avere ragione, ma dimostrarlo pare sia molto difficile.

breve storia triste

per evitare 2 caprioli alle 3 e mezzo del mattino sono finito a rotolare con la macchina in un campo
auto distrutta (vabbè, era una scassatissima ma inarrestabile ford fusion) ed io miracolosamente senza un graffio

diciamo che dopo questo episodio ho radicalmente cambiato il mio approccio con il lavoro ed il sonno arretrato

certamente me la sono fatta addosso

1 Like

Io quello che dice borzo lo capisco ma se verrà sviluppata una guida autonoma statisticamente 100 volte più sicura di quella manuale, non sarà facile far accettare psicologicamente di poter essere le vittime incolpevoli.