[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

ci può raccontare @Reverendo

Posso dirti che la BMW di mia moglie quando ha investito un cervo, ha avuto 20k$ di danni.

sono delle belle botte quando si prendono animali selvatici
anche i cinghiali non scherzano mica

ad uno che conosco un daino ha sfondato il cofano della macchina.
Preso a bassa velocità (il daino è riuscito addirittura a scappare via senza problemi) e quindi i danni sono stati limitati in qualche migliaio di €

La macchina, in compenso, era stata ritirata dal concessionario poche ORE prima

Dai, no :sad:

3 Likes

non scherziamo, gli animali selvatici più grandi di una volpe fanno danni indicibili (istrici, cinghiali, cervi, ecc…)

io ho investito un cinghiale CON LA SMART. :afraid: :asd:

è più corretto quindi dire che ti ha investito un cinghiale :asd:

3 Likes

pensa se ti entra un istrice dal parabrezza :asd:

1 Like

lo sapevate che regione lombardia ha un’assicurazione apposta per i danni alle auto causati da fauna selvatica?

ma include i negri?

(semicit.)

:asd:

9 Likes

c’è anche in emilia romagna, ma son dei figli della merda perché non ti rimborsano se c’è il cartello di segnalazione attraversamento animali selvatici.

fonte: è successo a me con il cerbiatto :asdsad:

Giustamente se è segnalato dal cartello cambia tutto per l’autista che in piena notte si vede saltare il capriolo con un calcio da taekwondo dritto nel parabrezza, disintregandolo

:sisi:

l’autista lo sapeva
lo stato lo sapeva

l’unico che non lo sapeva era il povero capriolo

ringrazia non venga richiesto un risarcimento per i danni morali al capriolo :no:

1 Like

Mio padre ha investito un lupo a dicembre, 20 metri dopo il cartello attraversamento animali selvatici…6k euro danni con tanto di telaio piegato

Meno male che adesso con la mia Tesla ho il più avanzato sistema di sicurezza al m

7 Likes

Ma parlando di bestie, a noi va ancora bene. Gli americani hanno gli alci.

q3jd3pwmiiz61

I maschi arrivano ai due metri e mezzo alla spalla.

La mia volvo xc60 decide un giorno si e l’altro pure di piantare i freni a cazzo di cane, sistemi di frenata di merda

è tarata per evitare di spiaccicare mosche e moscerini

Ah se qualche Modenese vuole farsi un giro c’è il CT in mostra, mi sembra a Piazza XX Settembre.