[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

:asd: no in realtà devo portarlo a provare il vision pro da uno ( e secondo me può esser una conoscenza utile per GNR) ma in sto periodo son stato malino e me ne ero scordato

Io ci sono quando vuoi broski.

A parte che non ci siam mai visti dal vivo in vent’anni di forum ed è vergognoso, con tutta la gente che peraltro vuole venirmi a trovare (per menarmi)

Visto che ormai questo è il thread delle auto :asd:

In USA hanno approvato una nuova regola. A partire dal 2029 sarà obbligatorio avere su tutti i nuovi veicoli sistemi di frenata automatica che rallentano il veicolo fino a 90 miglia orarie (circa 145 km all’ora) quando viene rilevata una collisione imminente con un veicolo che precede, e fino a 45 miglia orarie (circa 70 km all’ora) quando viene rilevato una collisione imminente con un pedone o simili (ad esempio bici).

rumore di multa in via brombeis intensifies

1 Like

Faccio una piccola correzione perché mi sembra poco chiaro: non è che il sistema ti frena a 90mph, la regola è che il sistema deve garantire di funzionare bene fino almeno a 90mph. A velocità più alte non sarà necessario garantire il corretto funzionamento (vabbè, se vai a più di 145 km/h hai altri problemi credo :asd: )

Corretto. E analogamente se sei su una strada dove vai a più di 70 all’ora non dovresti trovarti un pedone. (In teoria, per lo meno :asd:)

ti scrivo su linkedin :asd:
mancanza non da poco me ne rendo conto
fun fact tolta gente all’ ilp del 2000 credo di aver conosciuto in real solo qualcuno di bf e michi

Magari ti trovi un cervo invece che il perdone… PS sono sempre almeno due, se dovesse succedervi :teach:

Vabbè ma il cervo alla fine chissene, se io tiro sotto una persona mi sento in colpa, se tiro sotto bambi ho l’assicurazione che mi ripara l’auto ed in più ho la carne per diverse cene :unsisi:

1 Like

Specismo spotted.

:dunnasd:

1 Like

fix’d

Si parla tanto di provenienza dalla carne, in questo caso sono io che provenivo da destra ed avevo la precedenza :teach:

4 Likes

sinceramente non so se volete sperimentare sul serio l’esperienza di tirare sotto un cervo… :asd:

2 Likes

Raccontaci com’è su :asd:

io ho purtroppo investito un cerbiatto anni fa, mi è spuntato fuori su una statale davanti ad un concessionario Audi. probabilmente era una mossa per farmi cambiare auto :asd:

fixed

Già passata questa?

Ma credo solo il team dei Destination Charger, non credo che stia chiudendo tutti i sipercharger dai :asd:

Per fortuna posso solo raccontare per sentito dire, ho rischiato due volte l’ultima una settimana fa, ma è da sperare di non fare la fine del cervo se succede

L’auto poi è da buttare comunque

No, ovvio che non chiudono i SuC Gnr.

Ma chi se ne occupa adesso? :asd: