[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

È comunque più efficiente di una ICE standard… :asd:

a me risulta che sarà in esposizione negli showroom e quindi a padova, non a venezia. bella porcheria :no:

quei pochi che l’hanno comprata stanno maledicendo il giorno che l’hanno comprata :sisi:
i consumi non si avvicinano neanche lontanamente a quelli dichiarati e le prestazioni fanno pena.

Certo che devi essere un ritardato forte per comprarti un aborto del genere… Ma neanche in grado di fare 2+2

Eh boh il fatto di portarsi dietro un generatore magari ti mangia buona parte di quel che risparmi in termini di consumo :asd:

:spy:


4 Likes

Hai le dispersioni di entrambe le tecnologie, ha poco senso in un mondo dove carichi fast e la benzina costa più o meno il doppio di un kw elettrico.
Con una ev moderna più o meno devi fare 20 minuti di ricarica ogni tre ore di viaggio su distanze lunghe, è un compromesso accettabile per la maggior parte delle persone ormai.

Non avevo dubbi gunnerone :asd:

1 Like

Visto che non si paga da sola comincio subito a fare lo shill

Stavo informandomi per la ricarica e mi sembra che electroverse sia il fornitore roaming più conveniente, nel caso iscrivetevi da questo link così ci becchiamo 10€ a testa :asd:

ziophemt non fare l’infame, aspetta un attimo a comprarti la tesla cosi lo fai dal mio referral appena mi arriva :sisi:

GG Gnr.

Se puoi caricare a casa non sbatterti nemmeno a cercare dove caricare fuori, non serve, fidati.

Ah sisi certo, ma d’estate e nei weekend mi serve, stavo cercando qualcosa per avere flessibilità sulla scelta di dove caricare senza fare mille tessere

Ma quando ti muovi hai i SuC che sono, al momento tranne qualche raro caso isolato, le colonnine meno care d’Italia. Te lo dico perché ho 4 tessere pure io e le uso solo in casi disperati :asd:

Si ma spesso sono in culandia senza charger, anzi, questa estate sono su un isola che non li ha nemmeno i charger, di nessuno, spero che 80% di batteria basti a tenere l’auto in idle due settimane :asd:

(Electroverse da ieri ha le freetox e molti altri a 0,49€ kwh, paragonabile a tesla)

I referral li hanno rimossi da ieri, forse ritornano più avanti.

Se c’è una presa di corrente che puoi usare sei a posto, la attacchi anche solo a 5A (1kW circa) e non hai nessuna preoccupazione.
Ricordati solo di disattivare la sentinella perché consuma circa 250-300w/h

Devo aspettare gli incentivi e finché non vendo la mia non posso comprare proprio nulla :rotfl:

Gnr quando andiamo a provare l’apple vision pro?
Ma il referral lo hai usato avendola presa il 30?

Quale referral? :|

quello che ti davano un vision pro in omaggio con la tesla :asd:

cioè ti sei preso la LR senza usare il referral di nessuno?
Ma sei picio :asd: