[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Il pensiero che un fornitore di colonnine elettriche possa dire, in Italia, che con 1000 colonnine installate si considera soddisfatto, è abbastanza agghiacciante.

Ci son 1000 colonnine penso nel peggior quartiere di Copenhagen…

E col prezzo stan fuori di crapa male. Sempre in Danimarca con costo della vita al doppio paghi 46€cent il kw sotto 100kwh e 66€cent sopra i 100kwh…

Piuttosto mi prendo una serie 4 coupè km0\usata20k-km\salcazzo e sgaso in giro :ubersisi:

E la prima model 3 che incontri piangi.

Finanziamento cmq non ha senso ha troppi interessi, l’unica è leasing

serie 4 coupè che ricordiamo ha un prezzo di listino a partire da 58k per il benzina da ben 184cv

In b4 sostituzione fuori garanzia della batteria della Tesla, così poi ripiange chi ha comprato la Tesla :asd:

C’ha 8 anni di garanzia la batteria, auguri

in b4 sostituzione fuori garanzia del motore bmw…

Ma sì, con un 45/55k te la porti a casa anche con 245 cv e una manciata di km :ubersisi:

Volano gli anni, la mia Giulia l’ho presa nel 2018, sembra ieri, invece son già passati 6 anni.
Dovrei venderla e prendere la serie 4 :ubersisi:

1 Like

che sono cmq 4-14k più di una M3 nuova…

Comunque al primo semaforo - ma pure alla prima curva dopo il primo semaforo - piangi fortissimo

Comunque oggi ho misurato il garage, più o meno: la precisione non serviva, la scala rompe i coglioni e come risultato è troppo corto di almeno 40 cm.

Peccato :asd:

Niente M3, ero tornato di nuovo convinto e rossa piaceva pure alla mia Lei (che deve pagarla :asd: )

parcheggia di muso

Ma credi che non abbia visto Tesla o elettriche in giro? :asd:
Figurati che mio zio ha la Taycan, ma le Tesla non mi piacciono proprio.
Dovessi cambiarla prenderei ancora una benzina o al massimo un’ibrida, per la full elettrica aspetterò il prossimo giro oppure me la faccio prendere aziendale.

Impossibile,di muso facevo fatica a mettere dentro la Panda :asd:

Non ho spazio di fronte.

DAJE AL BORGHESE

buuuu Eike buu

2 Likes

ma credo sia più basso il cofano della M3 di quello della Panda

1 Like

Faceva il panettiere, si è sfondato il culo per una vita praticamente e ha nei polmoni più farina che bronchioli probabilmente :asd:
Ma è sempre stato tirchio, per me sarà il più ricco del cimitero :ubersisi:

Ma non è più un problema di garage, è un problema che non ho spazio per fare manovra di muso :asd:

fxd