[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

e vedi appena trovato il momento di mettere il bollo :asd:

A proposito di Becharge merda e tutto il resto.

“Ora comunica che ne realizzerà meno della metà : solo 1.063. E molto probabilmente le rimanenti 1.665 andranno perdute .”

sembra quasi fatto apposta

ma è possibile che esistano bandi che danno fondi pubblici per fare cose, e non prevedono penali se non fai quelle cose?

Ridicolo, ho lavorato per anni in progetti Europei di ricerca, è la norma questa di fare i cazzari
Pensavo che sui progetti di questo tipo il canovaccio fosse differente ed invece è sempre la stessa storia

Non porti i risultati? Se non vogliono farsi ridare indietro TUTTO e inibire alla partecipazione ai bandi per dieci anni, (cosa che sarebbe SACROSANTA), quantomeno che inibiscano a partecipare per 5/10 anni
Oltre alle penali, ma se non sono previste…

No è proprio la norma, si fa la metà e si usa l’altra metà del tempo per pianificare il prossimo progetto

Se non è un bug da oggi A2A ha aggiornato le tariffe a consumo e costa tutto 0,40€/kWh

Ho appena controllato e a me l’app A2A mi segnala a consumo 0,58 per quelle lente e a 0,97 quelle ultra fast :mumble:

Credo serva app aggiornata e piano a consumo nuovo. A me è arrivata anche mail di chiusura e attivazione contratto a consumo questa mattina.

Anche io le vedo tutte a 0,4 :look:

Seeh.

È sicuramente un bug perché con gli abbonamenti paghi di più

A meno che non li stiano dismettendo, bho. Mai usato A2A; quando comprai la Zoe era molto competitivo ma non andava in roaming da nessuna parte e all’epoca le colonnine erano solo in Lombardia.

Comunque si, pare un bug pure a me, 0,40 ad una da 300kW? :asd:

Anche se è un bug devono applicare quel prezzo finché non sistemano :sisi:

Arrivata notifica che stanno riscontrando “problemi”. Anche perchè chi ha provato a caricare si è visto applicare la vecchia tariffa.

1 Like

tornata a 0,85 :asd:

questo però è configurabile come frode in commercio/truffa

esatto, credo che per quelle ricariche gli convenga farle passare a 0,40 se uno rompe.

a me a2a da 0,4 su tutte non capisco
la cosa di becharge assurda ma un’eventuale penale sarebbe cmq un costo collettività
becharge=plenitude=eni=mef