[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

se ti piace esternamente (la m3 nuova in effetti è più bellina) e trovi accettabili i compromessi che hanno fatto sui vari sensori e sugli interni (mancanza di cruscotto e comandi fisici), prendila tranquillo.
la silenziosità, l’accelerazione spaventosa e anche quella sensazione di guida rilassata senza strappi c’erano perché avevi sotto il culo un’auto elettrica, non perché era una tesla. ciò che rende la m3 un’ottima auto elettrica sono i suoi consumi veramente contenuti.

rwd o lr?

Oggi mi han dato la base rwd, non oso immaginare la lr quanto spinga

13500 se rottami un bidone euro 1 e sei povero con isee famigliare da 30k

cavolo se strapaghiamo il ritiro di rottami :asdsad:

Si ma che fine fanno? :mumble:

ISEE e ral sono due cose differenti eh.

Noi abbiamo un ISEE che è un quarto della nostra RAL.

Guardano isee non il RAL in teoria, ma parliamo sempre di incentivi regionali non di quelli statali che vanno a FIFO

Ah si una roba che scordavo, freni della m3 una merda fumante :asd: Penso che a prenderla troverei subito qualcosa di aftermarket su quello, avere un auto che ti fa lo 0-100 in 4s e poi frena come una Matiz ecco anche no.

Non so se era il test model che magari guidato da retard vari aveva un po’ di ossidazione, ma per frenare bisogna pestare molto più di quanto mi piaccia.

@Teocrazia su questo che opinione hai?

Comunque vorrei far notare il gia piccolo volante Tesla nelle mie mani :asd:

5 Likes

I freni non serve usarli tipo mai

A parte quando veramente tornano comodi :asd:

1 Like

Necessito di foto delle tue manine sullo yoke :asd:

1 Like

Eccolo in un filmato, sulla m3 a provare i freni

10 Likes

nel taschino hai un iPad pro?

2 Likes

cristo il volante come portachiavi per gnr :asd:

edit: anticipato da Jopi :asd:

Tesla dovrebbe avere tagliato di 2.000e tutti i modelli questa notte, se è così dovrebbe rientrare negli incentivi anche il cambio colore.

1 Like

Vero, ora ci rientra di nuovo anche col blu :rulez:

Però a sto punto la prendo grigia, che era il colore che ho puntato fin dall’inizio

Non segui @gnr col verde? :asd: