Guarda, secondo me se vai a fare il test drive al Tesla center più vicino e chiedi di provare te lo fan fare.
Da quel che mi risulta ha l’angolo di sterzo di uno Yacht comunque.
Guarda, secondo me se vai a fare il test drive al Tesla center più vicino e chiedi di provare te lo fan fare.
Da quel che mi risulta ha l’angolo di sterzo di uno Yacht comunque.
L’ho scritto sopra: a bologna si sono offerti di lasciarmi l’auto una sera per riportargliela la mattina successiva. Il problema è che abito ad un’ora e un quarto da loro e al lavoro faccio gli stessi orari in cui sono aperti. Per cui per fare questa prova dovrei prendermi almeno due ore di permesso per andar a prendere l’auto una sera e circa 3 ore di permesso per riportargliela una mattina.
Al momento non ne ho la possibilità.
Mi hanno anche detto “la vieni a prendere sabato sera e la riporti lunedì mattina”
Mi piacerebbe tenermela in prova tutta una domenica ma non ce la faccio proprio con il lavoro al momento.
Apprezzo la loro disponibilità che è totale ma logisticamente non è fattibile al momento.
Avessero almeno un piccolo salone per ogni capoluogo di provincia sant’iddio. Basterebbe qualcosa di piccolissimo. O almeno che nell’arco del mese organizzassero degli eventi popup nelle altre provincie proprio per agevolare questo genere di prove che non sono affatto scontate. Fosse stato per me l’avrei già comprata se avessi avuto modo di fare questo test (con successo), due mesi fa.
Magari potevi smollarla là domenica sera, bho.
Io ho fatto così con la Polestar
Presa Venerdì sera e mollata giù (con estremo dispiacere) domenica sera
Mangus se può essere d’aiuto considera che la dimensione di model3 è praticamente standard, tre delle ultime quattro auto che ho avuto avevano quella dimensione (serie 5 vecchissimo, serie 4, classe c) spaccata al centimetro. Penso che puoi fare il test con una berlina classe c ed essere abbastanza sicuro a meno che non si tratti di manovre millimetriche.
Non mi sembra che l’angolo di sterzata sia troppo stronzo, si non è il classe c che praticamente girava sul posto, ma per metterla in cortile devo fare una manovra stunt a pelo e mai avuto problemi
L’ho proposto ma devono essere presenti loro per la riconsegna e domenica sono chiusi.
Osservazione corretta la tua.
Nominalmente la M3 ha le medesime dimensioni della 308 wagon.
La 308 wagon l’ho infilata in garage ma è stata la più difficoltosa del lotto. Non dico una cosa millimetrica ma eravamo vicini al limite.
Il dubbio mi viene dal fatto che la model 3 ha un passo maggiore e anche un raggio di sterzo peggiore della 308.
Non mi azzardo a firmare il contratto alla cieca senza essere certo al 100% di questa cosa.
La model 3 è UN centimetro per lato più larga della 208, così per dire
vabbè, mica è solo quello.
Se ha poco spazio per far manovra il fatto che abbia il raggio di sterzo della Soyuz non aiuta
Ev3 confermo gran bel mezzo
Da milanese sgrufolatore del centro storico posso solo dire, git gud
Si il problema sono gli specchietti che escono molto più del solito. Si puoi chiuderli ed usare le camere, però per una manovra stretta con le camere fatico a capire dove la sto piazzando di culo, anche perché sul pad le due camere laterali te le fa vedere piccole sotto e senza possibilità di ingrandimento e troppo sgrandangolate.
Comunque ieri arrivato Christmas update, chiave associata sul watch, comoda la gestione della dashcam da app, ora quando si chiude fa partire le quattro frecce (wtf chi te l’ha chiesto)
xmas update quest’anno bello ricco devo dire.
Comunque io ancora non riesco a settare l’apertura del bagagliaio coi comandi rapidi
No, è 1cm a specchietti aperti, ora me ne avanzano tipo 3 dalle piglie del garage centrale… Ci passo al pelo pelo
Ma raga l’autoshift nelle manovre di parcheggio che razza di figatona atomica è???
Non troppo, a me sbaglia almeno il 30% delle volte
Ma quello nuovo del christmas update che cambia in base a come giri il volante in manovra?
No io dicevo ancora quello vecchio, l’update ancora non l’ho visto
mai usato
xmas update arrivato stanotte, ne ho scaricato metà tornando da bergamo tra domani andata e ritorno lo finiscio
EEEE di nuovo in Tesla, dopo i rumorini al sedile di settembre questa volta rumorini al cruscotto su pavè ed un tergi da cui non esce più l’acqua
Avrai l’unica tesla europea prodotta in america