[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

quella imho è molto meno percepibile ora.
se prendevi una my21 si
dalla my22 in poi e con la Highland il salto in avanti è veramente alto.
Non a livelli di tedesche ma decisamente meglio della concorrenza pari prezzo.
Sulla mia che era una my22 non avevo ne disallineamenti ne “croc” a livello di interni, sui gruppi vedi pochissimi possessori di H lamentarsi

Perchè metà sono Zombie che si berrebbero il piscio di Musk.

L’altra metà non usa i social invece.

1 Like

invece la tua opinione è super partes e per niente biased :asd:

btw dicono la my23 migliorata ancora.

2 Likes

Boh, io sto guardando or ora (ancoran on ho provato ad avviare) ma vedo 0.39 sulle AC (ad esempio rivoltella del garda, viale agello)

Tuttavia ho guardato altri e hanno anche quei prezzi: credo dipenda da operatore con cui hanno il roaming

Raga di interni ci son salito in showroom, è del tutto comparabile al mio x1 ed anche un filo meglio della w205 che avevo prima…

Poi non lo so mi sembrate un filo col dentino avvelenato :asd:

MC, mi fido della tua opinione, x1 o m3

Non e’ questione di qualita’ nello showroom. E’ un’auto, non un salotto. Poi ognuno ci fa quel che vuole con i suoi soldi. Ogni anno stanno migliorando? Spero. Io da addetto ai lavori, la eviterei come la peste.

https://www.reddit.com/r/technology/comments/1bz4vhr/teslas_cybertrucks_were_rushed_out_are/

Sarà colpa del mitico sistema elettrico iper semplice con un cavo solo per far funzionare tutto :asd:

Ma io voglio la m3 mica il cybertruck, son fatte in continenti diversi :asd:

a prescindere da Tesla, quale auto nel mondo automotive non è “rushed out”? :asd:

Tieni, un esempio di una X.

https://www.reddit.com/r/ModelX/comments/1bz4b35/how_has_the_quality_been_on_recently_ordered/

Se pensi che i problemi non sono aziendali ma del singolo modello sbagli. Il fatto che una casa automobilistica abbia approvato il rilascio di un veicolo in queste condizioni, dovrebbe darti un’idea della qualita’ dell’azienda.

Piu’ di quante pensi. E anche se sono “rushed out” quale altra casa automobilistica negli ultimi 20 anni ha rilasciato un veicolo in ritardo di 4 anni in queste condizioni?

non capisco la domanda, ma non importa

in ogni caso come linea generale seguo il fatto di comprare auto (qualsiasi) che siano uscite da almeno 6-9 mesi sul mercato in quanto gli acquirenti di quelle prima possono essere definite a tutti gli effetti dei beta tester

Ma da quando c’e’ questa mentalita’? Da quando Tesla fa auto. Mi immagino se la Fiat rilasciasse un’auto cosi’ quanti ci sarebbero a farsi le grasse risate. E’ una Tesla? Somehow si hanno 3000 scuse perche’ e’ cosi’.

Io non capisco perchè vi imbarchiate in questa discussione con Devil che lo fa di lavoro :asd:

non è l’unico, forse :)

Visto che sei dell’ambiente, quali altre marche hanno il QA di Tesla?

Io per la mia esperienza, nessuno.

3/4 delle auto segnalate con problemi (gap pannelli, sensori che mancano, cavi scollegati, etc), per un altro OEM non sarebbero neanche uscite dal plant e sarebbero subito andate al rework.

Invece in Tesla arrivano fino al cliente finale, come se il reparto QA fosse fatto da 2 ragazzini.

1 Like

ma difatti parlavo di altri OEM oltre Tesla quando ti facevo la domanda sulle “rushed out”
non prendeo nè mai prenderò Tesla come riferimento per qualità

se avessero pure la qualità dal lato loro ci sarebbe ben poco da stare allegri (per fortuna il CEO compensa affossandoli da solo :asd: )

Uno l’abbiamo beccato, è @Avee