[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Uguale alla Volvo, è la stessa auto :asd:

Ah ok quindi se mi piace Apple è ovvio che mi piaccia Tesla e non collegare la porta obd ad un tablet esterno :asd:

No no, non sono cose collegate.

Comunque imo le elettriche BMW sono ottime. A me l’elettrico in generale non piace (guido benzina manuale), però ne ho provate alcune, tra cui due BMW, l’i5 una di queste, e sono delle bombe imo.

Oh vale quel che vale ma in ufficio abbiam cambiato le auto mollando le M3 per delle Megane.
L’ho usata settimana scorsa e devo dire che se dovessi comprare un’auto elettrica, prenderei proprio sta Megane qui :asd:

Poi magari GnR deve metterci dentro le tavole da surf e allora gli serve qualcosa di piu’ grosso eh, ma da citta’ sembra essere della taglia giusta

come autonomia a parità di capacità batteria prendon tutte le paghe da m3 sull’uso reale

Comunque i contro di m3:
teslavision
adas un po “meh” in europa

Pro:
experience (per me nettamente superiore a tutti)
rete suc

1 Like

Ma tipo, le Mercedes?

Se non riesco a dar indietro la macchina aziendale, tra un paio di mesi dovrò ordinarne una nuova e posso scegliere un po’ tutte le elettriche BMW fino alla serie 5, series 3 e Y Tesla, Volvo/Polestar/Audi fino alla al Q8 e-tron e poi le Mercedes, inclusa la EQE che mi sembra tra tutte le più bella e ha un range della madonna (673km nella versione long range).

Esperienze sul loro elettrico?

Ma è 5 metri la EQE :rotfl:

gruppo VW e Mercedes han dei software che fan cagarissimo.
Ad oggi solo polestar/volvo son messi bene (credo usino tutti android automotive)

1 Like

Ops non avevo visto :look:
Va bhe che madonna a loro mi han dato ora una Volvo XC60 che non è che sia proprio piccola

Eh grazie che in città è più comoda, 50cm più corta e 8cm più stretta :asd:

Comunque si la Mégane sembra uscita abbastanza bene.

Se è di rappresentanza: la nuova macan elettrica.
Altro che assemblaggi farfallini tesla…
Chiaramente costa un po’ di più della m3

dopo quasi 22k km percorsi, confermo che la megane non è affatto male per chi cerca una elettrica di quelle dimensioni :sisi:

Non voglio Porsche, per mille motivi, e nemmeno tu dovresti :asd:

Bah guarda gdf scemi che ti fermano a caso la nuova 911 turbo s al netto delle classiche “pecche” Porsche e del fatto che non eccelle in nulla è davvero ottima sotto tutti i punti di vista.
Avrei decisamente più da ridire su tante altre marche.

No si assolutamente ma siamo in Italia ed è meglio di no se si vuol vivere sereni per mille motivi. Gia merc limite limite

Sotto quell’aspetto sicuramente ed è un bello schifo ma c’è da dire che gli stessi preconcetti che si tirano dietro ti permettono di arrivar a riunioni (non troppo in alto) in comoda tuta :asd:

La id.7 pare un macchinone super riuscito.

Ma funziona? Leggevo che non si può attivare dall’Italia

Scaricata, i prezzi sono ben diversi… 0.57/0.52 sulle AC, 0.79 unite ma con possibilità di sconto :mumble:

ma perchè non considerate mai la enyaq ? perchè skoda = povery o ci sono altri motivi ?

non l’ho mai provata ma esteticamente e dentro a me imbarzottisce parecchio.

Non mettere tra i contro la qualita’ costruttiva di una Alfa di fine anni 80 e’ “un pelo” biased.

Prendere una tesla e’ come prendere una cinesata su Aliexpress. Magari hai culo e tutto funziona, magari hai la sfiga e la macchina e’ un colabrodo.
Che finche’ compri una cazzata da 50 Euro, puoi anche farlo. Con una macchina? no grazie.

1 Like