[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Boia che schifo i condomini. Sempre duemila cazzi.

Sarà semplicissima l’elettrificazione nelle città italiane.

2 Likes

1 Like

io ho la fortuna che è un condominio piccolo e siamo tutti persone abbastanza pacate e disponibili. E ora abbiamo anche un’amministratrice in gamba.
Non posso lamentarmi davvero.

mi è arrivato l’invito per la presentazione della nuova hyundai Inster, se la facevano a roma ci sarei andato sicuro perché è una macchinetta molto interessante.

Come scusa? Sento in sottofondo un BASTA STI SUV DI MERDA CHE POI VI LAMENTATE DI VENDERE 10 MACCHINE L’ANNO

Hyundai che si lamenta di vendere 10 auto :ubersisi:

boh è 3,8 metri. 20 cm in più della vecchia panda e 20 in meno di quella nuova :dunno:
è uno scatolotto giusto per la città direi
mi piacciono anche le “furbate” per modulare il vano bagagli con lo scorrimento dei sedili posteriori.
un pò meno il bocchettone della ricarica davanti a disposizione per il primo incidente che si fa :asdsad:

Non lo so, leggo suv elettrico e la brocca parte istant a prescindere

prenota un test drive :look:

test drive no perché non mi serve una seconda macchina, però vorrei vederla dal vivo perché non mi pare per niente male :sisi:

Ma è una key car?

rimangio tutto comunque,
accellerato per bere e si sente ancora

me lo auguro perchè mi pagherà lo stipendio :asd:

in che senso la inster ti pagherà lo stipendio? :mumble:

Forse lavora per Hyundai o ne ha a che fare

O forse produce qualche componente che sa già si romperà di continuo pagandogli così lo stipendio per gli anni a venire

2 Likes

questo modo di riprendere mi fa venire il mal di mare :asd:

la seconda

metto qui.
Quando il management non capisce una minchia e quando ormai hai una società di un gruppo che viene gestita, male, dai coglioni che escono tronfi dai corsi MBA dove imparano a… spippettarsi. :approved:

ma chi minchia lo vuole questo inutile schifo a 4 ruote.

30k euro per:

  • una scatola con 4 ruote
  • 220 km di autonomia in città
  • zero bagagliaio
  • La Fiat 500e si ricarica velocemente: 50 km in 5 minuti di carica e raggiunge l’80% della batteria totale in soli 35 minuti. (santa barbara dammi la forza aggiungerei! :approved: )

con 30k euro compro 120 monopattini elettrici, per la città. faccio un sito in wordpress con un’app a 3 bottoni e metto in piedi un’inutile società per il noleggio dei monopattini elettrici.
cioè boh, quasi ci guadagni di piu’ che buttare, letteralmente BUTTARE soldi per pensare e realizzare questa merda e per mantenere quei 2 o 3 stabilimenti italiani ormai da chiudere definitivamente

1 Like

sì ma la funzione sociale dell’automotive non la puoi ignorare.

era un sistema per dare lavoro di massa e far circolare enormi volumi di moneta, ora che sta perdendo di efficacia si prospetta una crisi di entità non ignorabile nell’assetto sociale dei paesi che ci campavano.

queste son resistenze fisiologiche.

3 Likes