[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

ma per casa-palestra cosa fai? Lo parcheggi davanti casa, entri dal frunk ed esci dal retro e sei arrivato?

2 Likes

L’importante è che sia abbastanza grosso da ottenere sei infrazioni del codice della strada contemporaneamente.

considerando le dimensioni di certe nostre strade è anche troppo facile farne solo 6

ieri sera uscendo dal lavoro ho lasciato la macchina a caricare, la batteria era bassa, tipo al 15%, e ricordo benissimo di averla staccata dopo cena che era al 71%.
questa mattina accendo la macchina e trovo la batteria al 75% e questa cosa non me la spiego.
perché dopo una notte ferma mi ha segnato il 4% in più di quanto mi segnava ieri sera? :mumble:
tra l’altro anche dall’app renault c’è qualcosa di strano, se vado a vedere lo storico delle ricariche di ieri mi risulta una ricarica impossibile di 0 minuti dal 71% al 71% :mumble:

È qualcosa che può succedere quando metti l’auto in carica con la batteria calda e torni che è fredda.

https://teslamotorsclub.com/tmc/threads/charge-limit-set-to-70-charges-to-73.277147/

1 Like

a volte si calibra le celle e ti da qualche punto in più

se mi dite così mi tranquillizzo un po’, è la prima volta che mi capita in 3 anni di ev

A me è successo proprio l’altro giorno, tornato dalla Toscana batteria all’8, impostato limite 80, svegliato il giorno dopo con l’84.

Ha ragione / il gunnerone

In sto giorni che finalmente di notte rinfresca un po’ la batteria si raffredda, si ‘restringe’ e in proporzione pare più piena. In verità, probabilmente, c’è meno energia di quando era al 71

Domani in ufficio GM ci porta per un test drive un Hummer EV pickup e SUV, Silverado EV, Equinox, Blazer e Cadillac Lyriq.

Io ho fiseoterapia, quindi non mi presento :asd:

in versione blu

7 Likes

Zio caro uno investito da un suv :rotfl:

2 Likes

e meno male che non era il cybertruck…:asd:

Da ieri anche Wroom ha adeguato le tariffe allo schifo generale, aumentando da 0,44 a 0,63.

A questo punto diventa difficilissimo trovare qualcosa di più economico delle colonnine tesla.

guarda la wallbox in garage

:asd:

tesla + abbonamento A2A :asd:

almeno hanno avuto la “decenza” di aspettare il termine delle ferie prima di aumentarle, al contrario della benzina che in estate sale…

Io spero che la model Y del 2025 faccia cagare.e.che costi piu di 50k cosi me la dimentico per sempre e morta li’ :madsaw:

si vocifera che monterà un kraken da 240mm :ubersisi: