[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Ma dai mi leggi qui, non avrei potuto prendere altra auto, pure se il sedile avesse avuto una importante protuberanza anatomica per legare maggiormente il conducente alla vettura al posto delle cinture sapevamo tutti che sarei andato a parare li.

Lo dico non-biased, da guidare è splendida, lo stile almeno nella combo che ho preso io mi piace, lo spazio interno è abbondante, sulla qualità dei materiali interni e della verniciatura non siamo paragonabili ai tedeschi, lo si sapeva, ma poteva essere peggio.

Muovete il culo a fare qualche alternativa sensata che tra cinque anni la cambio :asd:

1 Like

Non lo metto in dubbio. Basta prenderla con le giuste aspettative e sapere che la rottura di cazzo e’ dietro l’angolo.

Auguri ad aspettare alternative che arrivano dagli US. Qua le vendite di EV sono ancora troppo limitate e stanno posticipando un sacco di modelli EV in uscita. Nota forse positiva, alcuni di questi modelli vengono spostati di produzione in Europa, visto che li c’e’ mercato.

Qua gli EV hanno meno appeal, vuoi perche’ la benzina costa ancora come l’acqua e il gap di prestazioni con una EV qua si sente meno. Quando passi da un minivan con un V6 da 300cv a una equivalente elettrica, cambia relativamente poco.

Qua a Detroit ci sono piu’ Charger/Challenger con V8 da 480cv che Camry.

Rimanendo in tema oggi ho incrociato una di queste (metto una foto trovata su internet che io non l’ho fatta):

in sto momento aziende tedesca e automotive ti fan rimpiangere di non lavorare in ford :asd:

certo che rompere il cazzo sulla qualità tesla e poi tirar fuori Dodge mi fa sorridere :asd:
( mi son fatto un progetto global sul customer care proattivo e ne ho viste di ogni)

Madonna che tamarrata

A propositio di tamarrate, ad agosto ero a New York e ho visto un paio di Cybertruck, dal vivo sono ancora più assurdi.

Guadagna punti di sto colore.

Io sfotto sfotto ma sappiamo tutti benissimo come girerei fossi nato in Colorado

i coglioni appesi li abbiamo usati tutti e 4 al Tuscany Trail :rotfl:

2 euro ben spesi su aliexpress :asd:

ma non è che sia brutto…è che sembra proprio uscito da un film di Mad Max.

Qua ne ho visto uno nero, e ovviamente guadagna perche’ un po’ nasconde le linee da seconda elementare.

sembra pure non avere panel gap evidenti

Con la differenza che quando compri una Dodge sai che compri un rottame con un V8. Invece con Tesla sembra di parlare con qualcuno di Scientology, quando la realta’ e’ che a livello di qualita’ Dodge piscia in testa anche a Tesla :asd:

L’altro lato sarà così :asd:

Perche’ non ne capisci la scala. Quel mezzo e’ praticamente 10 metri, e quei piccoli gap che vedi in realta’ sono 1cm+.

:asd:

no è proprio un aborto, però è tipo il pangolino, una schifezza che da quanto fa schifo fa tenerezza e alla lunga non sembra neanche così brutta

ripeto, se ci leghi sul cofano un cristiano e aggiungi un paio di fiaccole e spuntoni ha il suo perchè…

Anche per arrivare davanti a Ravizza con la sgiargi, o casa palestra quei 400 metri di distanza, secondo me perfetto.