[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

ebbè se secondo te adesso siamo apposto cosi’ con le BEV a 40k per fare 300km in autostrada tutto ok.

pronti per la transizione proprio.

queste cose in un modo o nell’altro le hai pure se paghi cash, basta chiedere han sempre ste offerte che paghi qualcosa in più e hai la loro assicurazione col loro partner molto vantaggiosa.

1 Like

Bho io sulla mia skoda e sull’auto di prima mai sceso sotto i 500-600 di rca. E parlo di coperture decenti con massimali di 50/100 milioni, senza rivalse,assistenza stradale,legale e infortuni conducente

Abbiamo chiesto ma era un no categorico erano offerte direttamente da mercedes se passavi dalla finanziaria, parlo della kasko

boh.

qui c’è anche la kasco ed è chiaramente indicato che non è legato al finanziamento.

cioè le menate su assicurazione e sconti son proprio quelle con cui cercano di invogliarti a fare finanziamento e leasing, ma alla fine dei conti son sempre inculate.

Tutte cose che ho, massimali da 8milioni e sono 220euro

100 milioni manco se butti giù il parlamento

Ok c’è proprio scritto nel modulo che è solo per leasing o finanziamento…

Massimale 8 milioni credo sia il minimo per legge,e che sia il minimo per legge ti dovrebbe già far accendere un campanello d’allarme…poi fa come ti pare

quando ho preso l’auto mi sono fatto due calcoli
potevo prendere la tesla ma senza pannelli a casa, per arrivare ad un pareggio in confronto ad una ibrida ci mettevo più di 10 anni

ovviamente calcoli spannometrici con le tariffe di oggi

Praticamente sei un pericolo pubblico che si vuole parare le chiappe per 100 milioni?

Con la corrente a 0.20, i pannelli non servono praticamente a nulla. Quando costava 0.70 ancora ancora, ma sempre poco.

135euro di bolletta di luglio ho 2200km con la model 3 caricata di notte e l’uso di casa che è 100% elettrica, compreso condizionatore almeno 10 ore al giorno (di notte).

Io ho 50 milioni (40 persone e 10 cose) :asd:
Di sola RCA comunque pago 274

Aumentata di un 20% rispetto all’anno scorso

O magari sei te che non riesci a vedere 10 cm oltre il tuo naso?

O forse non ha nessun senso pagare 700euro di rca e sei tu quello che sta esagerando/si sta facendo inchiappettare dall’assicuratore?

Io pago 622 con:

Rca
Cristalli
Assistenza stradale estesa
Infortuni del conducente
Rinuncia.alla.rivalsa

In teoria sto in classe 1 (dove lo vedo?) ed ho una clio.

Genertel. Quella che mi costava meno tra tutti i 10 preventivi che ho fatto

Ah se vediamo il totale sono a 1200 euro credo, 100 in più 100 in meno, ma sono assicurato per tutto Kasko compresa… Che poi sia una mezza inculata pure quella a meno che non fai danni seri visto che 500 + percentuale devi metterli comunque è un altro discorso

C’è anche da dire che ho fatto il colpo con la grandine, senza franchigia per 4 anni, con due grandinate mi sono ripagato i 4 anni di tutte le altre assicurazioni messe insieme :asd:

Io 589 con assicurazione fisica non online.Almeno questo è quello che ho scritto nel foglio verde o come si chiama. Poi ho Kasko full e furto.incendio grandine e eventi atmosferici ecc ma ovviamente sono a parte. Io sono in classe 0 da più di 10 anni senza sinistri

ma magari se pagate una sega di assicurazione dite anche dove avete la residenza :asd:

auguri a Roma e provincia, 200 euro nemmeno il triciclo credo ti assicurino :asd:

Cmq a proposito di prezzi auto, la ibrida, no plugin, 208 gt sta sui 35k mi pare :asd:
tra l’altro usa l’elettrico in misto, non semplicemente sotto una certa velocità.
e dipende dalla modalità che usi, eco normale sportiva.

also, mantenimento carreggiata solo sopra i 70 :vface:
quando imho sei più distratto sotto i 70

Cosa intendi con " a parte"?

Che paghi 589 + casco, furto incendio eventi atmosferici?

Eh certo, la Kasko da sola sono 500 euro quasi per la 500 :asd:

Ma dove la trovate una kasko a 1200 per una m3? Io meno di 1800, prima classe, non sono riuscito a trovare. È diciamo la cosa che ha fatto propendere per un nolo lungo termine rispetto al finanziamento