[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Sono curioso, quanto fanno di extra-automobili?

Intendo merchandising, cessione marchio per iniziative commerciali ecc. Ecc. ?

Onestamente non ne ho idea.

linea di moda
ristoranti
parco divertimenti
formula 1
campionati “minori”

ti bannano dai rivenditori ufficiali ma tra privati o da uno non “dealer” ufficiale puoi comprarla
Ma ti attacchi al cazzo se vuoi tagliandi ufficiali etc

Troppo potus intus. E ogni tanto qualche cazzata esce. :argh:

A naso tutti questi, tranne forse l linea di moda, saranno in perdita

dimenticavo i musei

la linea di moda è un buco nero
La parta racing non se la passa male
Il ristorante è in collaborazione con bottura :asd: ( è il cavallino, di fronte all’ingresso storico a Maranello)

dimenticavo merchandising (l’ex “store”) dove un cazzo di modellino costava 75k :asd:

Quanto avranno incassato dalla Lego per l’uso del marchio?

Cmq volevo fare pubblicamente i complimentoni a scaroni e soci, che grandi manager che abbiamo in italia siamo proprio fortunati.
grazie al loro geniale cartello che ha reso impraticabili gli abbonamenti, oggi per la prima volta sto viaggiando verso la sicilia usando solo supercharger tesla :sisi:

Io ho fatto weekend in valle d’aosta, 360km in tutto, 12.5kw/100km e ho ancora 60km :asd:

Se ripenso alla 208 mi metto a ridere

Io spero sempre partecipi e vinca qualche bando per le colonnine in autostrada

A me personalmente frega poco o niente del marchio delle colonnine in autostrada, quello che mi interessa sono le tariffe che praticano i vari operatori.
mi limito a sperare che i responsabili dell’attuale situazione italiana muoiano tutti prematuramente e male perché quello che hanno fatto è profondamente immorale oltre ad essere probabilmente criminale.

1 Like

Tesla ameno è l’unica che applica dei prezzi umani alle colonnine e uptime altissimo. Anche la semplicità d’uso per le auto non tesla è notevole.
Un po’ di concorrenza in autostrada non farebbe male…

Comunque sì finchè non ci sarà un ricambio, fra un 30-40 anni, la situazione non sarà rosea in Italia…

io grazie al loro geniale cartello torno al gasolio :dunno:

ormai il vantaggio economico è talmente risibile da non giustificare lo sbatta aggiuntivo. morissero male.

1 Like

Se ti prendi il macchinone da 40k il vantaggio c’è in modo minore, se ne spendi 30 o meno continua a non esserci paragone

Scaroni è ceo del Milan da tipo 5 anni :asd:
ti riferisci a De Scalzi

Se devi caricare sulle colonnine pubbliche, come fanno Geps e Tennents col cazzo che c’è vantaggio.

Il mio collega con l’mg usa solo le colonnine e ha un abbonamento da 0.5 e rotti, che rimane sempre meno che benzina o gasolio