[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

:rotfl: :rotfl:

Beh è l’unico posto dove si può dire che funzionano un minimo in Italia eh, ma proprio di gran lunga

Se ti pare che siano una merda immagina il resto :asd:

il fatto che sia meno peggio del resto d’italia è ancora distante dalla decenza, soprattutto se vuoi fare concorrenza a monaco, madrid, parigi e londra

Sì beh, a Berlino ho vissuto due mesi a marienfelde che è tipo il quartiere peggio connesso (di fatto è periferia che più non si può) e mi pareva il paradiso

Riuscire a tornare a casa alle 4 di notte in mezzo alla settimana perdendo 20 minuti in più rispetto ai tempi normali durante il giorno è impagabile

1 Like

Raga i mezzi a Milano - non ho avuto la fortuna di provarli in altre città tolta boh Venezia caso un po’ a parte - sono indecenti, cosa state dicendo.
A chessò, Berlino o Copenhagen nemmeno avrei bisogno dell’auto.

Ma vai da Milano a Varedo a ritirare una cosa coi mezzi, porta in ricicleria qualcosa da buttare che manco puoi entrare senza auto, torna a casa dopo la mezzanotte, muoviti durante un evento, vacci in vacanza, vai vai :asd:

È virtualmente obbligatorio avere un’auto in Italia, pure a Milano. E grazie al cazzo di cielo mi evito le tangenziali ed arterie principali in orario di punta che abito vicino all’ufficio, altrimenti mi sarei sparato in bocca.

Finalmente un milanese che dice la verità su milano, che a tutta sta glorificazione del trasporto pubblico milanese non c’ho mai creduto per mezzo secondo. :asd:

1 Like

Va bene per fare casa lavoro casa, sicuramente il grosso è coperto, ma non avendo quell’esigenza per tutto il resto reputo di avere grossi problemi a rimanere senza vettura anche solo qualche giorno.

FORSE ad avere quelle bici olandesi elettriche col portapacchi gigante davanti riuscirei a far qualcosa, ma su che ciclabili vado? Ce ne sono “tre” e per il resto sei in balia del faouzi ben aroussi del caso che speri ti veda a bordo strada.
Ma su 200 controlli che fanno il sabato sera più di trenta patenti le ritirano, non una multina, o ritiro o denuncia penale, uscita la news ieri, metà senza patente l’altra metà sopra il grammo di alcol per litro di sangue.
È solo questione di tempo che finisce in tragedia, thanks but no thanks

ripeto immaginate il resto

cioè c’è poco da immaginare in realtà

1 Like

In generale mi chiedo come facciate a girare in macchina a Milano, altro che quale sia meglio tra macchina e mezzi :asd:

Fix’d

2 Likes

In confronto al resto d’Italia immagino sia il paradiso.

Poi qui sento glorificare Londra ma a me risulta sia abbastanza un merdaio carissimo. L’annuale a Londra costa 2000 fottuti euro eh.
2000-fottuti-euro. E’ 6 volte l’annuale dell’ATM (330 euro).

Boia, ti costa davvero meno l’automobile. :asd:

Per quanto riguarda “come stanno messi gli altri posti” bisogna vedere anche la grandezza della città.
Una piccola città da 200-300k abitanti in teoria puoi capillarizzarla meglio degli ecomostri che piacciono a voi.

Non è detto che milano sia la migliore in senso assoluto. Magari tra le grandi città italiane si, ma rimane che comunque siamo in italia con gestione all’italiana e dubito che a milano facciano i miracoli. :asd:
Ma non ci sono mai stato quindi mi astengo dal commentare troppo, ma tendo a fidarmi di gienne.

ma è perché londra si basa sulla city e sulla gente che piglia 12k sterline al mese :dunnasdsad:

i milanesi doc non usano i mezzi
già lì mi farei due domande sulla loro effettiva utilità.
Già da questa immagine (reti di metro) vedi gli enormi limiti

bestemmio duro

Tutti a rompere il cazzo con l’elettrica per salvare il pianeta e poi quando gli dici di lavorare da casa, eh no, l’ufficio, la collaborazione, l’occhio della madre, le revenue.

3 Likes

non vorrai mica far morire l’industria dei tramezzini, sia mai

parli dei mezzi o dei milanesi?

6 Likes

In extraurbano ci faccio tranquillamente 400 e passa chilometri, ha più del doppio dei cavalli della 208 e consuma almeno il 30% in meno :love:

Sì, sticazzi della polvere sulla pellicola :sisi:

Pure io :asd:

Ma coi piedi montati dritti. :asd:

Comunque quei numeri sono veramente impressionanti, io arrivo attorno ai 12 in extraurbano solo nelle mezze stagioni e guidando coi guanti.