[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

raga sviluppare un pianale tra R&D e linea costa 1 miliardo
Se non lo spalmi su N modelli non avrà mai un prezzo decente.

Poi ci son pianali che possono servire tipologie diverse ma alla fine ad un gruppo ne bastano 3-4 veri

super FM FTW

3 Likes

super 1 :lode:

https://www.bmw.it/it/shop/ls/dp/FLA_Offer_it

il futuro dell’auto signori :golfclap:

edit:

https://www.bmw.it/it/shop/ls/cp/connected-drive

è pure peggio di quanto pensassi :asdsad:

1 Like

chemmerda…:lol:

il prossimo step cos’è? Canone mensile per superare i 50km/h?
Oppure per poter usare il pedale del freno?
Ehh ma vuoi mettere la qualità dell’assemblaggio, le finiture che ti ritrovi? I materiali??

Con il mercato che va full elettrico le aziende hanno bisogno di altri canali che non sia la manutenzione per avere introiti in seguito alla vendita di un’auto.

Quindi subscription per ogni cosa.

Subscription sta diventando il male supremo. Mi sembra un altro bell’esempio di mercato che si autoregola.

1 Like

Ma poi la bmw con tutti i soldi che ha non poteva fare qualche animazione 3d migliore per la presentazione del prodotto? :rotfl:
Boia che rottinculo.

se vuoi vedere l’animazione in ray-tracing sul sito c’è l’acquisto una tantum a 3€ oppure l’abbonamento a 5€/mese

Cosa vuol dire “Valido fino a quando è soddisfatto il presupposto tecnico per la vettura in questione.” sull’illimitato?

Cioè tra 10 anni cambiano il server per l’attivazione e te lo tolgono?!?

A me hanno dato due telecomandi, la radio ha Android auto grazia di dio, però è vero che potevano mettere qualcosa di più moderno.
Il cipullo per il volume è comodissimo, non abbassi lo sguardo dalla strada.
Sto cercando però alcune opzioni che mi mancano.
In primis disattivare il cambio corsia definitivamente e poi ogni volta che accendo l’auto mi dà l’avviso di raccolta dati, odiosa.

Può essere.
L’ho già visto succedere con altri servizi in auto per il marchiotedescodiautomotivepercuilavoro

Il cliente ha diritto a rimborsi di qualche tipo? No. :asd:

Sta cosa me la dicono tutti… Ma quindi?

Anche con l Octavia è così. Tipo 208 euro.
Mi viene poi il dubbio… Se non rinnovo l’abbonamento per app ecc… Cazzo succede?

Ti spengono i fanali in autostrada :sisi:

1 Like

La Clio ibrida di derivato dalla F1 c’ha… niente eh. :asd:
Ma come nessuna auto di oggi.

Tieniti i soldi :asd:

boh questo è quello che dicono loro…:dunnasd:

cosi’ a naso sono tutte funzioni abilitabili da porta OBD, l’importante è avere l’hw necessario montato sulla macchina per il resto da remoto abilitano/disabilitano la funzione.

Io ho l’OBD per la skoda e ho abilitato parecchie cagatine che di certo non mi possono disabilitare da remoto…:asd:

Avessi avuto l’hw necessario potevo anche abilitarmi gli optional più costosi come l’Adaptive Cruise control e altre amenità, il problema è che ovviamente non mi hanno montato tutto il necessario per poterlo fare.