[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Cristo ma cosa è successo? Te stai bene?

L’x1 l’ho consegnato dopo due incidenti da cui era uscita virtualmente illesa, oltre che una portiera danneggiata da un mio scatto d’ira, ed un fine settimana passato all’autolavaggio col polish ed il pennino a correggere ogni botta e difetto.

La tipa della riconsegna non si è accorta di NULLA, zero danni rilevanti zero penali :sisi:

1 Like

ma nulla tamponamento del cazzo in circonvalla
solo che ero in prima e boh è imploso il paraurti
macchina demmerda :asd:

per dirla semplice il paraurti toccava sulla ruota anteriore e tirandolo pianissimo con una mano è tornato a posto

Poi si chiedono perchè la gente snobba fiat

puoi sempre prendere una peugeot e capire se vanno meglio quando fai gli incidenti :asd:

È che deve fare l’edgy delle endotermiche perché è passato alle elettriche, che quelle mica son di pRastica, quelle solo materiali di prima scelta, infatti nemmeno più tasti fisici per risparmiare.
Sarebbe capace di dire che le f1/prototipi e GT3 sono auto scrause dai componenti scarsi anche quando sono capolavori di meccanica e ingegneria.

È tipo l’omino povero che di botto diventa ricco e comincia a trattare i poveri con sdegno. :asd:

1 Like

Non capire un cazzo e fare il butthurt a caso, nice job :asd:

Scusate ma il fatto che il paraurti dell’auto (così come il muso) si accartocci in caso di incidente anche con poco non è una cosa negativa dal punto di vista della sicurezza di chi guida l’auto (o meglio LE auto)

3 Likes

Fatico a comprendere da dove sia partita la caccia a zio, che per carità a volte da sui nervi anche a me però giustamente ha espresso un pensiero difficilmente divisivo ovvero che una Stelvio a 100k forse non un buonissimo affare ecco.

Si ok tra i suv è uno di quelli che si guida meglio, siam d’accordo, ma 100k, dai…non serve essere fan degli ev per capirlo ecco

vero, ma mi sembra troppo (ho fatto per 5 anni il soccorritore e lavorato per clienti automotive un po, qua è proprio plasticaccia)

a me piace ma ho il bias di averci fatto un giro sulla quadrifoglio con Leclerc alla guida :asd:

No assolutamente non è brutta, quella rosso alfa metallizzato coi cerchi a 5 neri mi fa sbavare, ma 100k ne compri tante di auto belle. Non ci son mai salito ma fatico a credere che sia costruita meglio di, chessò, un Cayenne o un x3m

Vabbè è fiat come hai detto, non è che sia conosciuta per essere al top come materiali :asd:
Però appunto non è che vanno al risparmio a prescindere, il fatto che le auto moderne si accartoccino con poco è per motivi di sicurezza, le sopra citare F1 addirittura arrivano a SPEZZARSI per salvaguardare l’abitacolo

Mi ricordo i giornali “vivo per miracolo, incidente pauroso, l’auto si spezza e lui esce vivo”
Poi i tecnici a spiegare che no non è un miracolo, è il risultato di decenni di studi se è uscito vivo da quel incidente

quella era bianco perlato con interni rossi :sbav:

Ma tu quand’è che cominci a trascinarmi un po’ in giro? :asd:

1 Like

non capisco: state paragonando il prezzo di una quadrifoglio verde con il prezzo di cosa?
la quadrifoglio è l’apice del prezzo e prestazione, difatti la stelvio parte da 50k se non vuoi la quadrifoglio :vface:
per fare paragoni con Porsche Macan queste partono da 73k fino a 100k (ma prestazioni inferiori in termini di cavalleria), per non paralre del Cayenne (che però è molto più grande) che parte da 100k e vedo andare fino a 222k :asd:
vedo invece che la X3M ha prezzi sui 90k quindi meglio della quadrifoglio

è roba del 2018 :asd:

Puoi stare ad edulcorare quanto vuoi le sue sparate ma resta il fatto che non sa quello di cui parla e che fa davvero sorridere che tra tutte le motivazioni per le quali la Stelvio può esser definita una vettura di merda abbia scelto…gli interni.
Poi ha una model 3 base, di che parliamo?

Forse un po’ rude ma davvero questa è il TLDR dei suoi post quando non parla di incentivi e di cose attinenti solamente alla model 3 (sul quale assolutamente nulla da dire, pure interessante):

Libero di cliccare sul suo nick, scorrere impietosamente la lista dei suoi post in questo 3d (non divaghiamo sugli altri :asdno: ) e smentirmi.

mc tu gli interni della model 3 highland li hai visti? Esteticamente niente da dire, può piacere o non piacere, ma è ben più solida di quanto non sia stata merc ultimamente, la definirei a metà tra bmw ed audi.
Poco ma sicuro assemblaggi e materiali più solidi e meno scricchiolanti della w205 che avevo. Il passo avanti rispetto alle model 3 precedenti è molto elevato.

vero, ma ogni tanto fuckuppano ancora
Su uno dei gruppi owner oggi uno faceva vedere che gli si è rotto il pedale

Boh io ho montato ieri tutto in alluminio

Ah ti danno anche le istruzioni per montarla? Hai preso la tëkslå? :asd:

4 Likes