[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

listino 105k ?

Io vedo quello, che po ici sia uno sconto ci sta, così come sconteranno la polestar 3.

i cinesi non fanno sconti! :asd:

Io in realtà volevo allontanarmi un po’ dalla gara a chi ha più Kw, mi sembra di capire che la M3 sta più o meno dentro al segmento D anche per quanto riguarda i prezzi.

Ciò mi fa ben sperare che prima o poi venderanno anche segmenti B che stanno dentro il prezzo del segmento B (perchè io sono un pezzente, mica posso permettermi un segmento D).

Una Stelvio di plastica di merda 100k? Ma veramente? :rotflfast:

La stelvio, estetica e gusti a parte, dinamicamente è una gran macchina

Cosa diavolo vuol dire dinamicamente :rotfl:

1 Like

ma non sono i cavalli ma la coppia il problema.

gestire la coppia di un motore da 500cv richiede eccome componenti diversi, i componenti di un motore pernsato per 100 Nm di coppia si disintegrano se gli applichi una coppia doppia, figurati se arrivi ai 600 Nm di una stelvio.

scorciatoia + siri
profit

la Lr è quasi più unq quadrifoglio

Secondo me Tesla al massimo scenderà a fare un segmento C.

Bestia ma è ignorante davvero in tutto :asdlode:
Critica poi la Stelvio basandosi sul modello base dall’alto di…una model 3 :rotfl:
(E la Stelvio è una macchina di merda per taaaanti motivi)

Discorso abbastanza dubbio perché un conto è il picco delle ev e l’altro è la “classica” potenza

1 Like

Minchia ma ti devo pagare l’affitto che sto sempre nel tuo cervello? :rotfl:

Cmq se le aveste guidate , a parte materiali e estetica che è una cosa soggettiva, rispetto alle concorrenti X3 Q5 GLC la Stelvio è su un altro pianeta a livello di guida, tenuta di strada e tutto ciò che concerne la dinamica del veicolo. Poi ci sta che faccia cagare esteticamente e abbia materiali più scarsi rispetto alle tedesche. Su tesla non saprei visto che la mia esperienza è solo su una model 3 performance appena uscita in Italia all’ epoca

Ti piacerebbe ma la (triste) realtà è che semplicemente parli di cose che non sai in 3d che lurko.
Se ci spieghi come fai sistematicamente a prender soldi del popolo per comprarti ancora ed ancora ev tranquillo che non ti correggerò mai (come potrei?)

Già capito, prossima volta ti parcheggio un pulmino

Mi sfugge la citazione.
Gag da catena di montaggio?

1 Like

Scontro di classe intensifies

2 Likes

Non le compra.
Le noleggia, gliela rubano, profit

per celebrare l’arrivo della tesla oggi ho spalmato in circonvalla la 500 di mia madre :asd: (colpetto ma zio fa è fatta di burro)

1 Like