[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

lo sci è molto, molto, ma molto più pericoloso della bici
l’incidente più comune di un ciclista è essere investito, non fare danni ad altri.

Si vabbè, 400 euri :rotfl:

facciamo la metà, 200. o anche 100 euro
:grin:

ti pare normale che tra targa, assicurazione, e merda varia io debba pagare di più che per la bici stessa?

spero che sia di meno, ma per le moto e’ cosi’.

ma l’assicurazione per responsabilità civile c’è anche dentro i negozi, se entri e ti fai male sei coperto per dire.

Quanto costa fare la targa di uno scooter 50? targa ciclomotore

Il totale da versare è di € 51,26, incluse le altre pertinenze


L’assicurazione di un motorino è nominativa, la fai 1 volta e poi te la porti dietro finché non la perdi.
Poi nulla vita, sempre nel caso si volesse veramente farla, di farla pagare di meno. E’ lo Stato che ne decide il prezzo, potrebbe anche regalarla (e chiedere il pagamento solo per eventuali duplicati).

:rotfl:

Prima ho scritto chiaramente che mi riferivo a qualsiasi mezzo diverso dalle proprie gambe.
A meno che tu riesca ad andare a piedi ai 20 all’ora costantemente o a velocità superiori se fossi in bici.

Scusa eh, se te dici che debba costare 400 euri sulla base del “l’ho deciso io” io ti rispondo che possono anche regalarla.

Ma boh, 400 euro era un importo troll che qualcuno ha scritto qua sopra. Qualsiasi importo è inaccettabile, è un furto ed è un’assurdità. Non capisco come fai a essere così acritico e berti ste stronzate allucinanti.

"Ohhh meno male che c’è falvini che mette le frecce alle bici, io non fon capace di usare una mano fola sul manubrio, poi cafco :dentone: "

Quindi se una bici mi investe, mi rompo una mano e non posso lavorare per 1 mese mi devo attaccare al cazzo perchè le biciclette sono inassicurabili?

1 Like

hey, qui siamo su agora’, se non compri una bici full fibra di carbonio con i freni della brembo sei un pezzente e ti meriti di andare a piedi… che schifo i poveri :asd:

:rotfl: :rotfl:

Al solito, sono tutte proiezioni perché sono di destra, c’ha ragione Pjem :asd:

McLovin lavora da UnipolSai, non ci sono altre spiegazioni :asd:

ti chiederei che ti ridi ma non ho da fare e continuo:
Il guidadore della bici in caso di sinistro che coinvolge una persona che si fa male è perseguibile con il reato di lesioni colpose, ma la persona che si fa male non ha diritto ad alcun risarcimento.

cristo :rotfl:

Ah spe, ma non avete letto il " multe per le soste selvagge" :asd:

Come quando il sindaco leghista di Novara faceva portare via le bici in stazione.

Mi ero preso l’ennesima minaccia di querela per lo Slogan: Novara, dove se la bici non te la fregano i marocchini, te la frega il sindaco :asdpunk:

Se sono in bici e tu a piedi è più probabile che mi faccia più male io che volo a terra rispetto a te che forse ti rimane un livido.
Se hai paura dei ciclisti stacci lontano e magari fatti una bella assicurazione sugli infortuni, c’è McLovin che dopo pranzo è libero e ti fa il contratto.

si e se investi una persona anziana?
comunque riporto dal 3d sulla politica