[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Se non avevi bisogno di un SUV e te lo sei preso solo perchè lo paga l’azienda (come effettivamente fanno in tanti) è una puttanata, quello intendevo.

Immagino non offrissero solo suv come scelta no ?

Se invece ti torna utile perchè hai una famiglia non vedo perchè non prenderlo…

Il problema vero dei monopattini è la combo monopattino+cuffie+testa di cazzo

Purtroppo per l’ultimo punto non c’è soluzione, ma senza dubbio multerei chi gira con le cuffie in monopattino o in bici

1 Like

Gli unici che hanno bisogno del SUV sono gli azionisti delle case automobilistiche :asd:

1 Like

confermo, ma puoi sostituire la parola “monopattino” tranquillamnete con bici o scooter o auto

1 Like

Comunque visto che ne avevate discusso, leggo che la topolino verrà sui 5k e rotti al netto degli incentivi, quindi veramente poco più della ami, che mi pare sia appena sotto ai 5k con gli incentivi

Ecco, questa è una cosa che mi vien proprio difficile da capire.

Io in bici ci vado per svago, adesso vado principalmente dove le auto non passano ma ovviamente qualche pezzetto di asfalto tocca farlo per forza.

Al netto che il problema è principamente sempre e solo ovuto alle macchine - o almeno nel 99 per cento dei casi - se sai che sei in città porca troia, perchè le cuffie?

Le uso anche io, basse, ogni tanto, ma ripeto son fuori dalle palle il 95% del tempo.

oddio, 20, 25 ‘‘teoricamente’’ :asd:

Ah capito cosa dicevi. Sì, ovviamente mi faceva comodo una macchina di 4.7m avendo un figlio, ma probabilmente se l’unico driver di scelta fosse stato lo spazio, avrei potuto scegliere anche vetture di altro segmento (es: classe C Mercedes)

Ah ecco perché c’erano 45 post da ieri, è stato scritto suv

Beh, potevi fare come dicono gli odiatori, e comprarti una station vagon da 5 metri e passa.

Non si sa per quale assurdo motivo, sarebbe stata meno problematica.

:patpat:

fai 2 figli e poi mi dici :asd:

io sto con una mazda 3 e fatico…in vacanza in calabiria al momento sono costretto a scendere con 2 macchine :asdsad:

Ma infatti son tutte stronzate da vecchi un po’ rincoglioniti.

A leggere gente come fayette sembra che circolino dieci miliardi di monopattini e che tutti si spacchino in terra più volte al giorno, ovviamente a 300 all’ora perché se tutti quelli che cadono dal monopattino vanno raccattati con il cucchiaino o vanno a 2000 all’ora, o i malcapitati son fatti di carta o, surprise surprise, sono stati messi sotto dallo sveglione di turno, ma come dici bene te a quel punto è irrilevante se era un pedone, un monopattino, una bici o un passeggino.

No davvero, va bene tutto, ma ste argomentazioni anti monopattino sono una stronzata che levati.
Poi in che modo dovrebbero essere un pericolo per gli altri non si sa. Sti terribili 5 kg di mezzo che viaggiano a 20 all’ora. Capisco possano essere pericolosi per chi ci sta sopra ma per gli altri santo dio no, soprattutto detto da gente che viaggia in automobile, me compreso, infatti ste cavolate evito di dirle perché non s’agguantano.

I monopattini che bloccano il traffico per gli aftermath stile rotten. :ahsisi:

Pieno cosi’ di Dodge Ram e di GMC Sierra alte 1.40 da terra qui in Italia…:asd:

Il tipico suv che gira in italia è il Tiguan che sarà alto quanto ? la metà ?

dai oh.

Guess what, qui da me hanno cominciato a girare pure quelli.

Ci sono due Ford 150 distinti uno è grigio e uno nero, che girano da qualche mese.

Mi sono anche domandato se basti la B per guidare quel coso.

Io senza Suv aziendale sarei fottuto. Ho necessità di caricare e scaricare molti pacchi con facilità nei centri urbani e che il mezzo sia anche utilizzabile come auto per tutte le evenienze familiari e non. Sinceramente di avere un fiorino a caso con le sue limitazioni anche no ( 3 posti, scomodo in manovra, brutto, al matrimonio del mio amico ci vado in fiorino? ) comprare per conto mio un secondo mezzo più piccolo da abbinare ad un eventuale fiorino anche no visto che i soldi da me non crescono sugli alberi ( oltre al fatto che avere 2 auto diverse per 1 persona lo trovo ridicolo, altro che superbollo sui cavalli ). Chiaramente la situazione della moglie che non lavora e va a fare la spesa col suv sono d’accordo che sia ridicola ma anche se su ngi siamo bravissimi in questo mi sembra una bella stronzata fare di tutta l’erba un fascio.

Siamo agli stessi livelli di " in america hanno suv enormi quindi andiamo a sgonfiare le gomme alle T Roc.

Ina USA questi pick up ( nemmeno suv eh, Pick Up) sono un problema perche’ sono diffusissimi, l’auto piu’ venduta e’ il Silverado, dopo abbiamo il Ram. E naturalmente spesso sono anche rialzati dopo l’acquisto.

In europa Abbiamo Sandero e dopo appunto la T roc.

Quindi perfavore basta scimmiottare gli americani plz.

E per chi non avesse ben chiara la differenza…

Comunque i monopattini sono pericolosi perchè viaggiano su marciapiedi, a bordo strada senza luci, contromano etc… un po’ come i ciclisti che però hanno un mezzo più stabile e forse un “pubblico” meno giovane e incosciente.

Ovvio che una macchina ha molto più potenziale di fare danni vuoi perché più grossa o vuoi perché ce ne sono in giro di più e quindi la probabilità che la guidi un pirla aumentano.

Questo però non vuol dire che i “mezzi leggeri” siano sempre innocenti e le auto/suv sempre colpevoli.

Si ma state a fà du palle cosi con sti monopattini che non se ne può più. A sentirvi il problema delle città sono i monopattini.
Dai basta.

La roba veramente pericolosa è quando li vedi in strade provinciali e fuori città, li si che è da scemi.
Ma dentro le città io tutti sti problemi di monopattini assassini non li vedo.
Se poi ci sono i coglioni che li usano è irrilevante, ci sono coglioni pure sopra i camion.

bello il sito carsized. Ne conoscevo un altro ma questo sembra meglio…:approved:

come non detto, non c’è manco la mia che è tra le skoda più vendute…:asd:

riedit: ho detto una cazzata. ottimo sito.