[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Ma non è vero, bmw consegna in tempi tutto sommato umani, mercedes in 30-40gg

È il gruppo vw che è letteralmente nella merda

Perché vw condivide elettronica, pianali pezzi su un sacco di marchi e modelli.

Se non hanno un chip facile che rallentano 3 o 4 linee di produzione tenendone in piedi solo una …

1 Like

Ti sbagli, ma fa niente se no va a finire che diventa un thread da confessionale. :asd:

1 Like

tu che hai renault ma questo benedetto sistema easylink ha carplay wireless o no?? non è che l’ho capito sinceramente non si trova nulla in giro. Se non si trova nulla magari perchè non c’è direte :asd: ma chiedere a geps non costa tanto…

Borzo ma visto che lavori nel “giro”, senza magari violare NDA o accordi con la cia e i servizi segreti per cui poi dovrebbero eliminarti, dacci alcune info in modo che i prossimi possano ponderare meglio quale marche andare a prendere.

Ho la macchina in assistenza da una settimana perché mi sono usciti una decina di errori, tutti legati agli adas. Da quanto mi hanno detto il problema è il modulo airbag, da sostituire, che ha causato tutti gli altri…
dovrebbero ridarmela lunedì o martedì, ho avuto fortuna perché mi ha detto che difficilmente me l’avrebbe sistemata prima dell’8 (data in cui avevo già prenotato il tagliando), ma poi mi è venuto in mente che scadeva la garanzia e quindi la ho lasciata lì e me la hanno guardata appena hanno avuto tempo

Detto ciò è una settimana che guido la Yaris ibrida di mia mamma, mi chiedo con che faccia tosta si possa dire che ormai l’elettrico costa come la benzina, ho speso in una settimana in benzina quasi quanto spendo in un mese
e per fare meno strada di quello che guido di solito in una settimana, aggiungo

non ho iphone quindi non l’ho mai provato, ma penso di sì.
di sicuro ha android auto wireless.

edit: stavo vedendo nel libretto di istruzioni e mi sono accorto che per la megane si parla di OpenR Link, non di easylink.
credo che sia il nuovo sistema che sostituisce easylink e che per ora si trova solo nei modelli nuovi, tipo megane appunto e la nuova austral

e’ perche ne vendono poche :asd:

Ritornata la macchina, spero non si rompa più perché è stata una tragedia in primis economica tornare alla benzina :asd:

Mi hanno proposto per 780euro di estendermi la garanzia per altri 8 anni…

8 anni in aggiunta ai 2?

Sì, 10 totali… Devo leggere meglio le condizioni perché mi pare troppo bello per essere vero

Con tanto di sconto sui tagliandi, auto sostitutiva gratis fino a una settimana e 12 euro al giorno poi

Campello motors a Mestre

Ma le foto della topolino?

È la ami versione “quasi” bella, anzi senza quasi :love: peccato per la mancanza di portiere che la rende inutile :asd: ma magari c’è in tutte le versioni

c’era un mio ex collega allo shooting, carinissima, un reskin della AMi ancora più carino secondo me

Beh rispetto alla ami che comunque dal vivo non fa proprio così schifo c’è da dire, questa la guiderei senza vergogna

Il muso poi è :love:

a me la ami piace, sarfà che ne ho seguito il lancio in italia ma pedr quel che fa è geniale

Io la schifavo, l’ho rivalutata una volta vista dal vivo
Però non mi piace comunque, questa invece sì

Bastava fare le forme più rotonde per dare un senso all’auto

Quella è la versione Dolce Vita, gli altri alllestimenti (con portiere) dovrebbero essere lanciati il 4 Luglio.

Comunque più che le portiere è la mancanza di aria condizionata a renderla inutile per chiunque abbia l’età per la patente :afraid:

bella la corda al posto della portiera… come i sedili del calcinculo…:lol:

Ci vuole una certa dose di coraggio a comprare ste mini cagate, non riesco neanche a immaginarmi il cliente tipo…boh…il viccone che la esce dal panfilo a portocervo ? la moglie dell’industriale che ci va in centro a fare shopping per non prendere l’X6 ?

a chi è rivolto sto abortino di auto ?

Ma dato che qua nessuno è un gen z, certe auto dovremo ricordarcele tutti :asd:
Questa versione della Topolino è per rimanere sul filone Capri:

Di Ami leggo che in Italia in tutto il 2022 “sono state 3.614 le immatricolazioni collezionate da Citroen Ami, con un incremento del 56% rispetto all’anno precedente che ha permesso alla piccola a batteria di diventare leader nel settore Quadricicli elettrici con una quota di mercato del 55%.”

La versione senza porte sarà giusto per Capri e zone simili, gli sarà costata veramente 2 lire. Roba che se ne vendono 10 sono già in attivo :asd:

Sei mai stato a Pirano, in Slovenia?

Ecco, non ho mai visto una concentrazione così alta di Renault Twizy come in quel posto :asd:

Che poi, banalmente, basterebbe fare delle “aree C” (o come cazzo si chiamano quelle di milano) enormi e impedire l’accesso se non a quei cosi, ovviamente escludendo chi trasporto merci.

Risolti 883 problemi in un microsecondo.