[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

ma sei in EY? :look:

STOCAZZO :asd:

abbiamo le stesse car list me sa :asd:

1 Like

Qui dipende dal panel che ti assegnano, che dipende a sua volta dall’inquadramento contrattuale e ruolo.

Io avevo quello intermedio (Q3, Q3 sportback, XC40, Rav4, Tonale, etc. Sostanzialmente vetture up to 50k). Però posso accedere a quello superiore (up to 65k) con un delta costo a mio carico che dipende dal costo del noleggio e che nel caso dell’X3 mi veniva veramente basso (18€ in più al mese, oltre al fringe benefit).

In questo segmento c’era roba carina. Oltre l’X3 in diverse varianti (termico ed elettrico), anche la Tesla Y.

Peccato io non abbia nemmeno il garage, quindi termico tutta la vita :asd:

eh idem qua ma sto nell’altro range

1 Like

Ma figurati, in bmw si stavano sgomitando per tentare di rifilarmelo in tempi ristretti

Che optional erano per curiosità? Tetto apribile e portellone bagagliaio col tastino?

Quelli gruppo vw meglio non considerarli proprio :asd:

No, seriamente, è il tempo di consegna comunicato dal noleggiatore per l’X3 :asd:

Tanto cambi lavoro prima che ti arrivi la macchina :dunnasd:

1 Like

Nel frattempo mi prendo l’auto sostitutiva, sperando non faccia caga’ :look:

Stiamo pensando seriamente di vendere la Yaris e prendere una M3 SR.

Mi ferma solo il fatto di non riuscire - quasi certamente - a metterla in garage.

Qualche motivo valido per non farlo? :dunnasd:

Si può montare il gancio traino, giusto?

1 Like

Solo al momento dell’ordine, e con quello sfora il prezzo per accedere all incentivo

1 Like

Mi sa che ci conviene prenderla senza incentivo cmq, la detrazione dell’,iva è maggiore dell’incentivo.

credo che tutte le ultime (ultimi 1-2 anni?) sia un optional che si monta post e che puoi aggiungerlo anche dopo.
Per sicurezza consiglio di sentire un advisor (meglio 2-3 che spesso non lo sanno neanceh loro).

boh, non riuscire a metterla in garage mi sembra un ottimo motivo, per esempio :dunnasd:

ma è quella bianca base senza niente?

Caricherei dai miei come ho sempre caricato la Zoe fino a 4 mesi fa, non è un problema. Tanto farebbe 150 km a settimana al massimo, userei cmq la Zoe come commuter principale.

Che poi non è che non ci starà mai, non ci sta finché non lo sistemo. Poi ci sta sia quella sia la Zoe, in teoria:asd:

Sei ancora qui a pensarci? :nono:

Un mio amico l’ha presa il mese scorso ma gli hanno detto che con il gancio non rientrava negli incentivi e che dopo non era possibile il montaggio. Bisognerebbe vedere nel libretto di una senza gancio se nella voce O1 è indicata la massa trainabile

non c’è un bel niente

Dobbiamo incastrare più o meno la fine del nido con la consegna dell’auto, che due rate da 500 e fischia euro al mese oltre a tutto il resto mi gira un po’ la minchia :asd: