[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

16kWh/100 km a 70km/h in piano la macchina ha qualcosa che non va Zio su.

Sono consumi da 100 orari.

Peccato che li faccia a quella velocità.

Oggi ho guidato la megane fuori dalla città per la prima volta.

240 km in totale, consumo medio 14,6 kwh/100 km, più che dignitoso, siamo ai livelli della kona.

Per ora sono molto contento, la macchina mi piace esteticamente e si comporta molto bene in strada

Me lo contestualizzate per piacere?

Sono sempre i soliti discorsi

Torna indietro al thread versione 1

Bello, che in un trend di continuo aumento delle temperature, lo switch alle auto elettriche potrebbe invertire il trend e abbassarlo e il mongoloide lo fa passare come un risultato del cazzo :rotfl:

Infatti di tutte le obiezioni valide che possono esserci riguardo alla transizione, quella è veramente una cacata turbonucleare :asd:

1 Like

Raga, entro a gamba tesa. Mea culpa.

So che i tempi di consegna di un Q3, al momento, sono di almeno 360gg. Lato BMW invece qualcuno ha notizie fresche? Un X3 in quanto sono in grado di produrlo e consegnarlo? :look:

Non lo so, noi abbiamo a che fare con le macchine da povero

Ma pure io: ho un’Adam e una Micra :asd:

Parliamo di macchine aziendali :look:

X3 esce il modello nuovo tra qualche mese
Ne sei così sicuro?

Lato suv è un disastro, ci sarebbe il nuovo glc (e mercedes consegna rapidissima) ma siamo su ben altrs fascia di prezzo

EDIT: ah aziendale… boh ufficialmente bmw consegna in 2-3 mesi ma ad un mio amico hanno consegnato la serie 4 nel giro di un mese

Eh, il fringe beneft me lo erogano adesso e posso configurare le auto in car list che sono al momento a listino :dunnasd:

Quindi:

  • Q3 Sportback 35 TDI s-tronic Business Plus con qualche optional (cerchi da 19" e tetto panoramico)
  • l’X3 xDrive 20d (allestimento base)

Segmenti diversi, ma mi piace di più il Q3. Solo che 360gg di attesa sono tanti. Non ho invece info sulla consegna dell’X3.

Un mio amico ha ordinato 2 settimane fa un’A3 aziendale e gli han sparato 200g per la consegna che vuol dire almeno un mese in più, si sa come van ste cose :asd:

X3 massimo per settembre te la consegnano

Q3 dimenticati che esista, fidati :asd:

Mmm, grazie per l’info :sisi:

1 Like

1912 Home Electric Car Charging Station (100 miles per charge!)

Intendevi settembre 2024, forse :sisi:

Anche per la plugin?? alla mia dolce metà ne hanno ordinata una in azienda ma ancora non ha ricevuto una ipotetica data di consegna… non vorrei che la consegnassero per il 20boh… :asd:

Q3 con 4 optional in croce un mio amico ha aspettato 14 mesi senza ricevere nessuna risposta diversa dal “non sappiamo, il periodo è particolare…”. al 15esimo mese gli hanno detto “scusi deve togliere quell’optional lì altrimenti non sappiamo quando arriverà”. Alla fine dopo 16 mesi è arrivata. lol

bene direi :asdno:

Di contro sabato sono andato in un concessionario renault per una captur plugin…fatto ordine optional compresi data consegna 11 agosto…