[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Vabè ma il trasporto pubblico DEVE diventare tutto elettrico, ha tutte le caratteristiche per poterlo fare in maniera efficente.

Percorsi fissi, orari programmati, rientro in deposito tutti i giorni, tutta una struttura per l’assistenza, ma di che stiamo parlando…

più che altro qui ho visto girare tempo fa degli autobus a idrogeno…ecco già quella mi sembra una soluzione strana quantomeno…

il filobus è roba da anni 50, non ha alcun senso investirci oggi.

Ma veramente, non scherziamo

Che il trasporto pubblico debba essere elettrico (e non con quella merda di filobus) lo sostengo pure io che sono il nemico numero uno in sto topic :asd:

L’endorsment di sbrokko è la ciliegina sulla torta di questa cagata fotonica :rotflfast:

Brutta cosa non saper leggere eh?

Quoti uno che ha cambiato opinione due post dopo, così a naso non sembra una scelta saggia :asd:

Ho giusto visto il pollicione, il resto l’ho saltato :snob:

come pensi che ti possa rispondere se non sa leggere? :asd:

Evidentemente ha un amico che lo aiuta, non è che devo discriminarlo perchè è mentalmente svantaggiato: si dialoga con tutti.

L’unico mentalmente svantaggiato credo sia quello che gira con una renegade piena di adesivi da demente, e ne va pure fiero

1 Like

Fate i bravi bimbi :asd:

Che rosik, non ne vedevo uno simile dai tempi di o game :asdpunk:

Ma che è, se uno non sa leggere ed entrà così a gamba tesa per nulla mo è pure colpa mia?

Ma te manco sai cosa sia ogame, cazzo di nabbo.

Se lo dici tu, sarà sicuramente così.

1 Like

OGame merda

Dopo essere stato il primo in classifica ricerche in uni 1 per un po’ di tempo, concordo pienamente :sisi:

io farei le filoauto invece.

Sai che figata la gente per uscire di casa deve aspettare il turno. Poi il governo potrebbe mettere all’asta i certificati di transito privati. Ti compri i coupon per andare al centro commerciale, per andare al mare. Scomparirebbe il traffico.

A Padova funziona esattamente così, ed è na merda

Ah. Che posto curioso. Ma ne avrà visti altri no?

No?

Il filobus su rotaia non è il tram? :asd: