[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Io col cambio lavoro ho deciso di dare indietro la macchina aziendale e sto valutando se fare un leasing o comprarla. Sto weekend faccio un modellino, se interessa lo condivido qui

E i 10k per rifare i garage me li dai tu :asd:

Il ritorno!! :rotfl:

Ci credo che butti le gomme se ti fai casa lavoro a 100 di media :asd:

Eh, sai che roba su strade dritte… Levati va, che non siamo nel 3d apple

Doubt, a me la M3 Highland sembra un gran bel cazzo di macchinone tbh

Dopo le Baby Metal, Baby Driver :lode:

Getting out

non sempre puoi fare l’inversione, alcune auto montano pneumatici differenti tra davanti e dietro.

La M3H devo ancora vederla dal vivo, ma già la Y che ho visto qualche minuto l’estate scorsa mi sembrava tutt’altro che un cesso e non molto distante da altre marche.

Mi piange il cuore ma questa volta ha ragione:
Milano intercity su magari una Smart non è una gran cartina tornasole dai.

Tanto alla fine il dito in culo del noleggio è che ci vanno 5 mesi per la m3, se la prendo io sul sito sono da 2 a 5 settimane… poco tempo così posso rubare la macchina ai miei o al limite affittarne una, oltre a non essere vincolato a vendere la mia a seconda dei tempi di arrivo col noleggio.

Con chi lo stai valutando il noleggio?

Io al momento sono con Leaseplan e Leasys ma nessuna delle due mi ha fatto buone offerte per la m3, continuano a spingere ix3 e vari catorci costosetti

Sulla Zoe abbiamo cambiato le 4stagioni a 60k e 3 anni :dunno:

Comunque ieri m’è morta la batteria dei servizi, primo intoppo della Zoe in 75k km.

Siete dei vandali :asd:

Sul sito Tesla hanno aggiunto da alcuni giorni la possibilità di noleggio diretta per la 3 e la Y, anche con 0 anticipo.
Non ho idea se i prezzi siano competitivi però.

Toyota. Ora che l’azienda ha completato il conteggio delle sue vendite globali, un portavoce ha comunicato ai colleghi americani di Carscoops di aver venduto ufficialmente “circa 944.000 RAV4 e 1,64 milioni Corolla a livello globale nel 2023”.5 feb 2024

Gli indicatori relativi a questi mercati mostrano che la Tesla Model Y ha venduto 1,23 milioni di unità nel 2023.

si decidessero :asd:

Perdona, che differenze ci sarebbero tra una Polestar 2 e una Model 3 ? Sono grossomodo simili come dimensioni.

Non so perché ma pensavo fosse un macchinone molto più grande.

Acquistando il Plus Pack a 4.500 euro si può anche avere la pompa di calore integrata Ma vaffanculo, 50k e passa di macchina e devi comprare la pdc a parte :rotfl:

si bon, fino all’anno scorso sulle M3 non esisteva e basta :asd:

Al momento della conferma dell’ordine ti sarà richiesto un deposito, rimborsato dopo la firma del contratto di acquisto.

€ 100

  • Acconto

13.900 €

  • Durata

60 Mesi

  • Chilometraggio annuale

10.000 km

  • Acconto

€13.900

  • Canone

€566,68

  • Durata

60 mesi

  • Tasso leasing indicizzato

5,99%

  • TAEG*

6,84%

  • Riscatto

€24.933,60

  • Importo totale del credito

€47.392,81

Long range single motor trazione posteriore.

Cmq mi sembra peggio quasi in tutto rispetto alla m3… costa di più, consuma un botto di più, mille extra da pagare ed è pure meno performante