[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Ma Ve ne è comparsa qualcuna vicino?

No, la mia compagna ha un incarico dalle parti di Pordenone e ne sono spuntate alcune comode a dove lavora…però l’impegno è imprevedibile, delle volte finisce a mezzanotte passata e iniziano alle 16, per quello 0,1 euro al minuto diventano “problematici” se la stacchi 6 ore dopo che ha finito :asd:

Anche perchè la Zoe in 2 ore ha finito.

Eh occhio che ho letto di problemi l’anno scorso se sono quelle ad Azzano… Poi però non dicevano più nulla quindi hanno sistemato spero

Mal che vada non riuscirà ad attivarle e morta là :dunno:

Si attivano solo tramite card :(

:rulez:

1 Like

Ricaricando una Model 3 quasi sempre ai supercharger Tesla crea problemi alle batterie?

Hai un degrado leggermente superiore, ma dagli ultimi report sembra che sia quasi ininfluente.
Impatta di più l’età della batteria e le % minima/massima a cui viene lasciata.

1 Like

Hicks sei te? :look:

Nope, 75k km km e goin’ strong :asd:

Che palle cmq che ogni cazzo di macchina elettrica che brucia finisce sul giornale :asd:

La parte interessante è che da pure l’entità del problema: 2/3 l’anno :rotfl:

Vabbè, sui quotidiani locali qualsiasi auto che va a fuoco genera un articolo: Rogeno: auto a fuoco, in Via delle Vigne due squadre di Vvf - Casateonline

si, stranamente però si viene a sapere - tramite social / passaparola / stocazzo - solo di quelle elettriche.

GOMBOLOTTTO!!!

No, il contrario :asd:

Sono notizie fatte girare proprio per nutrire i complottisti :asd: ed evidentemente fanno un botto di click rispetto alle auto normali.

1 Like

continuo a sentire da gente del settore (sia ingegneria che produzione) che va male.
ed e’ anche gente che sta gia’ lavorando e mangiando sull’elettrico (quindi dovrebbero spingerlo a palla)
mi dicono di stabilimenti con i parcheggi pieni di invenduto e di macchine fatte di plastica (tanto non c’e’ il motore)
per i mezzi da lavoro poi e’ anche peggio
boh

Mi stanno installando la Zappi in garage :sisi:

Potrebbero provare ad abbassare i prezzi, la butto lì come idea

2 Likes

Oh per chi carica solo alle colonnine è da valutare sul serio BeCharge

Sono al secondo buono (utilizzabile però mi sa solo a prezzo pieno) da 5 euro dopo 7 ricariche con l’instant win, e a 4 Milà punti, quindi già la prossima settimana mi sa mi prendo altri 25 euro coi punti

Stamattina mi sono fatto fare una simulazione di noleggio per la model 3, 10k anticipo, 48 mesi, 100k km, kasko e tutti i cazzi con franchigie minime, gomme premium illimitate, 615 al mese… Non è malaccio.

E la cosa che fa ridere è che hanno anche la polestar 2 a 500 al mese :rotfl:

40k per ritrovarti con in mano niente dopo 4 anni non è malaccio ? :mumble: