[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

quello è per il full self driving (FSD) che è il pacchetto optional successivo a questo: quindi paghi ontop a questi 3800€ altri 7500€ per avere nulla qua in Europa :asdsad:

No FSD non sono 7.5k ontop ai 3.5k ma sono o 7.5k se lo prendi subito o 4k aggiuntivi se hai autopilot avanzato.
Sulle nuove al momento in Europa non ha senso nessuno dei due, per chi ha i sensori l’avanzato può aver senso a seconda degli usi che fa.

2 Likes

Ma sbaglio o quei grandissimi figli di mignotta di enelx hanno segato gli abbonamenti grossi e hanno introdotto una porcata tipo quei ladroni infami di eni che paghi un tot al mese per avere uno sconto minimo sulle loro tariffe di merda? Sono in viaggio dalla terronia per tornare a roma e ho terminato l’abbonamento a2a per cui volevo attivare un abbonamento enelx ma vedo che hanno lasciato solo l’abbonamento “city” da 80 kwh/mese con cui manco ci arrivo a roma e l’unica altra opzione è pagare 4 euri/mese per avere diritto a 10 centesimi di sconto sulle loro tariffe di merda.

Eeeeeeesatto :asd:

Era una m3 my22 sinceramente non ricordo se li avesse ma il fummon l’aveva quindi deduco di si.
L’acc lo aveva anche la hyundai ma ti avvisata, questa si sposta anche

Ma da quando?

Io ho il travel plus che dovrebbe rinnovarsi tra 5 giorni… non mi sembra di aver ricevuto nessuna notifica in tal senso

Alternative, se non me lo rinnovano? I 320 kWh in genere li uso tutti

da quando hanno cambiato non lo so, so solo che ieri mi serviva attivare il pacchetto travel (quello medio) e nell’app non c’era più, ora trovi solo il pacchetto city da 80 kwh e poi il pacchetto inculata “pay per use 10” con cui ottieni lo sconto di 10 cents/kwh sulle loro tariffe a consumo.

da quanto ne so, l’unica alternativa per ora è l’abbonamento A2A extra large, che tra l’altro costa anche qualche euro in meno di enelx (122 al posto di 129).

Ma non mi sembra funzioni su freetox e ewiva

Di enel è rimasto solo quello da 80 kWh

Le alternative migliori sono quello pay per use con sconto del 40% di BeCharge ma ha senso solo se fai altrettanti km, o freshmile (quando va)
FIn che dura consiglio anche di usare wroom (a consumo) sulle enel

IN ogni caso leggevo che Enel sta continuando a rinnovare gli abbonamenti a quelli che li hanno attivi

mi sta salendo la voglia di elettrico.

esistono aziende che gli porto uno scooter “termico” e mi fanno lo scooter elettrico?

Ho idea costerebbe 2x che comprarne uno direttamente elettrico Mbiu.

Altra alternativa “OVO charge”, i prezzi partono relativamente bassi (0.61 in AC) e con 2 euro al mese riesci ad avere un ulteriore sconto del 10%, in più fotografando colonnine o rispondendo ai sondaggi ti regalano qualche eruo

ma io voglio un italjet dragster vecchio tipo! il motorello piu brutto mai costruito che fa il giro e diventa fichissimo

co che per le vespe vendono un kit che smonti la parte termica e monti “l’elettronica” e funzia. preciso. 3k piu il mezzo.

Ed esattamente come vorresti farlo omologare?

Ma appunto perchè sono dei kit “pre-omologati” basati su modelli che hanno un certo mercato.

Non di certo quel robo là :asd:

L’abbonamento a2a funziona anche nelle evviva e freetox in autostrada, non ho visto grosse differenze con l’abbonamento enelx.

La piattaforma Talet-e sarà disponibile nella prima metà del 2023. L’acquisto sarà prevalentemente digitale con passaggi comodi e semplici, per la vendita, gli appuntamenti con le officine e l’eventuale assistenza. Per il montaggio e la consegna dello scooter ricondizionato, con nuovo libretto di circolazione, si procederà tramite una rete di centri Talet-e Ambassador nelle maggiori città, una rete di Officine Autorizzate a copertura dell’intero territorio nazionale e un Flagship store a Roma.

Talet-e ha pensato anche a un costo sostenibile, 2000 euro più montaggio di circa 200 euro a seconda del mezzo , dando anche la possibilità di rateizzare il prezzo del retrofit su due anni, così da non pesare sulle tasche dell’acquirente. Infatti, per convertire uno scooter si potrà contare su una forma di pagamento rateizzata stimata attorno ai 95 euro mensili. Meno di un comune abbonamento di scooter sharing cittadino!

figooooo ora vedo se hanno un numero di telefono

ah bene, le hanno aggiunte dopo allora.
tempo fa andava solo sulle loro e su enelx

alla moglie prendero un ztech…1250 da trattare litigando con il concessionario dove compro sempre le moto.

ma mi confdermate che non serve assicurazione cazzi e mazzi?

in che senso? l’assicurazione e’ obbligatoria anche per igli scooter elettrici