[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

io da gruppo mercedes ho aspettato 3 mesi (tre cazzo di mesi) un fanale di ricambio della smart. officina ufficiale eh, non mimmo o’ carrozziere.

ti sbagli tantissimissimo

il navigate to destination

Il summon “a mano” è comodissimo nei posteggi stretti (mai provato automatico)

E ((non ricordo come si c hiami) il rear traffic collision che mi ha salvato da una inculata (letterale) in tangenziale

poi io parlo della mia esperienza (10 mesi 15k km viaggio più lungo vigevano-milano-maranello) A/R

il problema dei tempi di consegna varia tantissimo sia dalle versioni che dagli accessori, proprio perchè per loro politiche interne in vag decidono se mettere determinati chip su una produzione o sull’altra.

Mio padre la sua Kamiq l’ha aspettata 3 mesi neanche, la mia avrebbe dovuto aspettarne minimo 8, e alcuni accessori non erano più disponibili.
Seat praticamente tempi biblici su tutte tranne che sulle Cupra.

Girano tutto dove hanno più margine ovviamente allungando o accorciando i tempi, credo facciano cosi’ tutte le case cmq.

sbagli, perché avendo il sedile raffrescato non ti si bagna la schiena di sudore e quindi non ti blocchi al primo colpo d’aria quando scendi dall’auto, e magari entri in un ufficio con il clima a 7 gradi!

Sul tergi facevo facile ironia:
Non lo si trova (a ragione) praticamente più.
Sui sedili invece sempre presi i profili:
Odio chi sposta anche di un solo millimetro il sedile :asdsad:

Last but not least sulla macan non saprei pronunciarmi ora come ora:
A me piace ed a settembre potrei prenderla in considerazione.

Non in quel senso:
Il sedile raffreddante lo percepisci più freddo della tua schiena, cosa che non mi piace (psicologicamente penso)

Ma anche no
.un amico ha aspettato oltre un anno per un SUV da 100 e passa k euro

Il tergi posteriore è un accessorio must have per me.

Per un certo periodo una decina di anni fa stavo pensando seriamente a una Cayman o una 911 usata e la presenza di tergi posteriore e Cruise control erano le prime cose che guardavo sugli annunci di autoscout

Anche per me.

Ne sono arrivate tre in famiglia con queste tempistiche nell’ultimo anno, ma è come dice Borzo…

Ribadisco cla amg, glc amg e gle consegnati nelle tempistiche che ho detto

Ovvio che se parliamo di un G ci vogliono pure due anni, ma è un mondo a sè

Pensa, io proprio sulla 718 lo avevo (la avevo presa con 4k km configurata da un crucco ed era letteralmente full, costava più la lista optional del prezzo base vettura), oltre ad essere totalmente inutile (per il semplice fatto che su quelle macchine non hai visibilità posteriore, la videocamera è TASSATIVA) era orribile esteticamente
Cruise adattivo invece assolutamente necessario

Si, è come dico io.

Il tuo caso non fa testo, puoi averne avute anche 10 in orario, non fa testo.

Ribadisco, se lo dice Borzo il tuttologo…

Ma leggi tra le righe sveglione. Non ci sei ancora arrivato?

Cosa mi sono perso, tra un viaggio in pulmino in pulmino per la Nuova Zelanda e l’altro nel frattempo sei diventato CEO di Mercedes Daimler?

Stai dicendo una minchiata, come ne dici a barrage sui più disparati argomenti, abbozzala su

Niente non ce la fai. :asd:

Pazienza.

Edit: non si capisce esattamente come il viaggio in pulmino in Nuova Zelanda sia a detrimento di quello che dico ma mi ha fatto ridere. :asd:

Bravo LaFayeyte, come comico sei perfetto.

ma ci vedete dal lunotto?
Saran 15 anni che non trovo una vettura che non mi obblighi ad affidarmi a telecamere e sensori :asd:

gla per la moglie consegnata in 30-40 giorni, gle aziendale in (poco) meno di 30.
Di che parli?

Arrivato l’altro sveglio.

Lo capite che i singoli casi non fanno statistica o no?

Davvero bisogna spiegarlo?

Ti sto dicendo che per il marchio citato ci sono importanti ritardi esattamente come per il resto dell’automotive.

Poi sei libero di fare statistica con il tuo caso singolo, fa ridere ma fai pure.

I sedili a memoria sono una cosa inutile.
Poi li provi e fanculo diventano un must have tipo lo smartwatch

Sulle auto con un buon cx il tergi dietro è pressochè inutile l’acqua “scivola” via bene (sia sulla ioniq che sulla tesla non l’avevo e 0 problemi)

1 Like

Ma più che l’acqua è quando si riempie di merda

1 Like
  • gigante

Posso capire sui suv, ha una sua utilità (che poi pure quelli moderni hanno visibilità orrenda), ma su di una coupè è letteralmente inutile, oltre ad essere bruttissimo

Vabbè l’errore è perdere tempo dietro a Borzo che non sa nemmeno di essere al mondo
Tra l’altro il cla in questione era il modello nuovo, ordinato quando non era ancora in produzione: 32 giorni esatti dall’entrata in produzione alla consegna, immatricolazione compresa