[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Qualsiasi batteria al litio se caricata al di sotto dei 10 gradi si rovina.

La tesla prima scalda il pacco batteria e poi inizia a caricare. In questi giorni di freddo vedo che quando la attacco in garage, specie se la attacco da fredda, impiega 2 - 3 ore buone prima di iniziare a caricare (vabbeh io la attacco a meno di 2kw quindi fa pianino probabilmente anche a scaldare)

A -30 non solo non ho idea di quanto tempo impieghi a portarla a temperatura, ma è anche ampiamente fuori range della pompa di calore che quindi non riesce a scaldare. O arrivi a caricare perché sei in viaggio con la macchina calda o tanti saluti.
Di certo non ci arrivi con l’1% e appena partito, se no sei un coglione ignorante :asd:

@MC se sei ancora indeciso su quale elettrica prendere prendere per far figura quando arrivi alle riunioni con questo non passeresti inosservato :sisi: soprattutto in trentino :asd:

https://www.riva-yacht.com/it-it/News-and-events/Detail/t/Nasce-ElIseo-full-electric-ed-elegantemente/y/2022/n/1963

Non c’era un ragazzo su sport che era erede dei Riva o roba simile?

Odio le barche ed il Trentino non è comunque posto adatto :asd:

Se mai uscirà e non sarà una truffa mi prenderò la roadster

Taz o qualcosa di simile, ma non so se era riva parlava di altro oltre barche

Just to say:
La divisione tedesca di tesla “offre” la y a tasso zero (0%).
Fonte:
Han contattato una mia azienda

Sempre più convinto che abbian tolto i freni :asdsad:

Per il nostro mercato ho visto il tasso al 3.
Sono molto molto molto tentato…

Da privato no, è tipo al 7 e passa

penso parli della model Y, che ha abbassato i tassi ieri (o l’altro ieri)
la model 3 resta al 7 e passa

Esattamente.
Che a questo punto la model y costa come la M3 e ha un tasso più vantaggioso…
ok devo vendere la Kona. Qualcuno interessato?

5k e ci sto rimettendo

Come anticipo può bastare, il resto quando?

Se aggiungi altri 17 è tua.

Io finalmente son riuscito a far lavare la macchina e far le foto. Domani creo gli annunci sui vari siti e via alla samba dei disagiati di merda che provano a comprare una macchina usata

A noi renault, 3 mesi fa, aveva valutato la Yaris 11k.

La Volvo 2 settimane fa 7k.

11,5k li facciamo isi secondo me.

Ma auto elettriche carine più piccole di Tesla ma con autonomia/comfort paragonabili?

Stavo guardando la nuova mini elettrica, stupenda ma santo cielo che sassata

Delivered :dunnasd:

Piccola con tanta autonomia è dura, la più piccola credo sia la id3 tour

Id3 pro s anzi

La cupra elettrica è tipo la stessa auto solo ricarrozzata? Mi han proposto quella ma boh, un po’ volgarotta

Mi sa di sì, sono lo stesso gruppo… La Cupra è più sportiva, anche come performance

Comunque avevano avuto molti problemi con la prima serie, non leggo più tanto quindi immagino siano stati risolti. Principalmente problemi software