[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Più probabile che l’Audi abbia appositamente il conta km sballato :asd:

al nord c’hai le auto collegate alla corrente in inverno, che devi scaldare prima di farle partire.

-30 son temperature nordiche :dunnasd:

@Hickso da oggi model Y rwd in pronta consegna rientra negli incentivi, o almeno così ho letto :sisone:

Lo so :asd:

1 Like

L’hanno abbassata a 42 ivata?

?

Mi rispondo da solo, l’hanno tagliata di brutto, costa come la model 3

Dafaq?
Sarà una mossa per smaltire il pre lifting e poi rialzare il listino o han tagliato su qualcosa come…i freni? :asd:

Wtf???

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ma perché sono povero???

Perché spammi sul forum :asd:

Col massimo degli incentivi la prendi a 28k :rotfl:

Sei ancora in tempo a cambiare la 3 con la y?

E cosa dovrei farmene?

la Y a quel prezzo è tanta roba, ma continuo a preferire la linea della 3 (pur avendo un bagagliaio meno sfruttabile dato dall’apertura)

su leaseplan la Y costa sensibilmente meno della 3…

porca e troia. pagata 16 mesi fa 60k e li vale tutti per me eh, così è regalata. Però il rosik in me è sempre più bestiale.

per privati vedo che model 3 RWD fa 520€/mese contro model Y dual motor a 684€/mese :mumble:

non trovo la RWD per model Y in affitto per privati

riedit: trovata → 776€ :vface:

Sì ma la long range, quella mica rientra negli incentivi

si certo, il mezzo quello è al netto dei 2 secondi in meno sullo 0-100, sai che roba. Comunque la standard range veniva 54 mi pare, è assurdo dai :asd:

Sì comunque per concludere il discorso visto che ci sono certi giornali che hanno colto al balzo, non è che sono solo le auto elettriche ad avere problemi
Abbiamo ordini bloccati perché i camion non escono…

A -30 è facile che i mezzi abbiano problemi :asd:

1 Like