[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Reportato per razzismo :sisi:

eh non è colpa mia se i veneti parlano in dialetto :asd:

Se è da solo si trattiene, ma se capito a cena con lui e altri veneti è un disastro… e peggiora a ogni bottiglia di vino che aprono (e ne aprono tante in una cena tra veneti)

PS: Se c’era qualcuno (come noi) che pensava di ordinare la EX30 ho un pessimo feedback da darvi di un tizio che vive in Norvegia.

My daughter sitting behind was absolutely not satisfied, she is only eight, but is very mature for her age, her judgment was that there was limited space behind even for her legs and she was almost leaning too much backwards. I am 180 cm and my daughter is around 150 cm

L’impressione ce l’avevo già avuto dal vivo. E’ più piccola della Zoe.

“Colpa tua che no ti bevi”

(Cit.)

:asd:

si sono astemio lo ammetto

o/

1 Like

Certo che funziona bene, altrimenti come farebbe a inviarti le pubblicità su cose che ti interessano?

Oltre al dialetto il problema è appunto l’alcol che ad una certa fa sbiascicare e il fatto che dopo un po’ di bicchieri le parole vengono sostituite da bestemmie se non viene subito la parola

“Passami il possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento lì sopra al dammi la forza santa barbara”

Ma porca troia mi ero appena infilato nel letto, per fortuna prima di spegnere la luce ho guardato un attimo le notifiche del cellulare e ho visto la notifca dall’app renault “batteria all’81% ricarica completata”. Mi ero completamente dimenticato che oggi rientrando dal lavoro avevo lasciato la macchina a caricare in previsione del weekend.

E niente, mi sono dovuto rivestire e ora sto andando alla colonnina a recuperare la macchina. Prima volta che mi capita, se non guardavo per caso la notifica sarebbe rimasta attaccata tutta la notte :asd:

A2A mi ha appena addebitato 13,27 euri per occupazione abusiva della colonnina, ben mi sta :crasd:

Pagare!

Invece attivare il riscaldamento dal telefono è una cosa che pensavo fosse una cazzata inutile ed invece è la svolta, abitacolo caldo più vetri sbrinati, basta ricordarsi che si può fare lol

wut, è dal primo giorno che ho impostato che parte tutti i giorni all’ora X in automatico :asd:

Eh sono pigro

E non ho orari standard, ho iniziato ora a usarlo solo per il fatto che in due giorni c’è stato uno sbalzo termico di 10/15 gradi

Colonnina DC?
Perché qui la A2A dalle 22 alle 7 sulle AC non addebita extra tempo.
Sulle 7kw addirittura si interrompe tutto in automatico quando finisce di caricare ed è come aver staccato il cavo, quindi anche se sei in roaming con altri gestori non hai nessun addebito

DC sicuro soprattutto se gli ha detto carica completa al 80%

Più che altro mi pare sospetto che tu lo abbia ritrovato googlando.

Come hai potuto anche solo pensarlo? :asd:

era attaccata a una colonnina ac becharge da 22 kw. la macchina aveva finito la ricarica intorno alle 20 ed è rimasta attaccata fino alle 23.30. l’app A2A dice che per l’occupazione abusiva dopo la prima ora si prendono 9 cents/minuto, per cui i conti tornano :crasd:

ma l’hai impostata te per stopparsi all’80%?