[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

fanno cacare a me, ormai le marce le cambio solo quando gioco ai simulatori e tendenzialmente scelgo solo auto vintage con cambio ad h e frizione perché mi divertono di più. se proprio mi trovo costretto ad usare una macchina moderna con cambio sequenziale, preferisco comunque usare il cambio a leva perché lo trovo più divertente/impegnativo.
concordo cmq che le palette statiche hanno molto più senso di quelle attaccate al volante, a meno che non si parli di monoposto o comunque di auto da corsa con raggio di sterzata limitato.

Come dimenticare gli MMS… mi ricordo che mi messaggiavo con una che mi mandava la foto di pennarelli nel culo via MMS :asdlode:

io mi ricordo che costavano un botto e pagavi pure per scaricarli…:asd:

chissà come mai non hanno funzionato…

Per non parlare di quel volante di merda che vedo in foto. Che porcheria.

:asd:

A me al massimo è arrivato un capezzolo peloso via bluetooth in aula magna, che invidia.

Beh si, Musk a detto entro fine anno.

Ogni anno. :asd:

Anche li e’ una scelta. Anche io le preferisco fisse al piantone. Ferrari le ha sul piantone (la 488 sicuro), ma se non ricordo male, per esempio la Porsche GT2 le ha attaccate al volante.

Pero’ c’e’ anche da dire che se non vai su auto di questa categoria e sei in pista, cambiare a mano non serve a un cazzo di niente il 99.9999% delle volte.

Per gli mms è fallita la tecnologia sottostante.
Ma il concetto di MMS non è nient’altro che il messaggio di whatsapp/signal/il cazzo. Da quel punto di vista non ha fallito affatto. Anzi, ha completamente soppiantato gli sms

Una buona idea realizzata male è una merdata.

Gli MMS facevano cagare era il piano delle compagnie telefoniche per fottere soldi quando gli SMS diventarono meno costosi e fallirono per fortuna. :asd:

Faceva cagare la qualità persino per l’epoca.

beh io avevo una BMW Z4 del 2003 ed era normale che si opacizzassero i fari anteriori :asdsad:

ho un amico che mi bombarda di vocali, a volte 10/20 vocali consecutivi :asd:

Io essendo boomer cerco di usarli con moderazione (se sono in giro e cammino ovviamente sono più comodi)

WeChat ha la funzione automatica per trascriverli ma funziona bene con cinese e Inglese in italiano no

giuro che dopo chiudo l’OT :asd:

all’epoca mi stavo messaggiando con sta tizia di Jesolo conosciuta su Msn, era una ninfomane assurda. Ma ero squattritano e non sono mai riuscito a raggiungerla, mi avrebbe aspirato l’anima credo.

:asd:

Un mio amico per un periodo ha intessuto una relazione via mms con una tizia che gli mandava le foto sotto la doccia.

Peccato che la morosa dell’epoca lo sgamasse 1 mms si e uno anche :rotfl:

puttana merda googlando l’ho ritrovata :asdsad:

un seghino amarcord e via :asd:

i pixel hanno la trascrizione di tutto l’audio che produce il cellulare e funziona dignitosamente anche in italiano.
Certo, se quello che parla ha gravi problemi di dizione o il messaggio è sussurrato mentre si trova affianco ad un motore di un 737 in fase di decollo va in banana pure lui ma normalmente funziona bene

da quello che vedo, non merita nessun seghino :asdsad:

È veneto :asdsad: